Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC: l'aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One verrà distribuito questa settimana in USA

24 Settembre 2013 22


HTC continua a fornire utili dettagli in grado di circoscrivere in maniera più accurata la procedura di aggiornamento ad Android 4.3 degli HTC One commercializzati nei principali mercati. Nelle scorse ore, sia HTC USA tramite il suo account Twitter ufficiale, sia Jason Mackenzie, presidente di HTC USA, hanno confermato l'avvio della distribuzione dell'update negli States, fissato per la settimana in corso.

Il presidente Mackenzie ha precisato che i primi modelli a ricevere l'update coincideranno con la Developer Edition di HTC One ed ha aggiunto che gli HTC One commercializzati in Canada riceveranno l'update a partire da fine mese (informazione che coincide con quella comunicata da Telus pochi giorni fa). La tempistica sarà naturalmente differente per le varie versioni commercializzate dai singoli operatori telefonici nazionali.

Le recenti conferme sull'avvio della distribuzione dell'update nel mercato statunitense, per il momento, non riguardano in maniera diretta quelle del mercato europeo, per il quale mancano tutt'ora delle informazioni più certe sulla tempistica di rilascio. Stando a precedenti indiscrezioni, l'update per i modelli europei di HTC One sarà distribuito dopo quello destinato alle varianti statunitensi. E' comunque incoraggiante sapere che la road-map degli aggiornamenti per HTC One sta proseguendo secondo quanto emerso in precedenza.



22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raffaele Ercolani

e invece conta, ho il display graffiato e non si può sostituire perchè si scolla tutto il telefono rimuovendo il vetro!

Root Blues

Sicuro? Anche se mi sa che aspetto quello USA Il CID per i terminali USA è il 001?

Matteo Santoro

In realtà Samsung aveva detto per FINE Ottobre se non mi sbaglio.. E un mese non è che sia proprio niente.. Poi gli aggiornamenti futuri ancora non si sa, ma per il momento HTC è stata la più veloce in assoluto ad aggiornare il suo Top di gamma

Matteo Santoro

Dagli altri forum si dice che i problemi di aloni viola sono stati risolti con la 4.3!! In Taiwan il Roll-Out è già iniziata e circola voce che non ci siano più problemi.. :D

gablib83

Credo che il problema della riparabilita conti quasi niente per l'utilizzatore finale....
per il resto convengo cn te nel dire che il reparto fotocamera è leggermente inferiore alla concorrenza.soprattutto con questo problema degli aloni HTC si sta spu..anando alla grande....
Però e fuori discussione che abbia creato uno dei terminali più belli del 2013

Favaro Filippo

Se arriverà davvero settimana prossima complimenti ad HTC, mai vista così veloce negli aggiornamenti!

Raffaele Ercolani

ci mancherebbe altro per un terminale da 699€, apparte gli aloni viola, la fotocamera non è all' altezza degli altri top gamma, per non parlare della riparabilità IFIXIT ha dato 1/10, entusiasta nell' acquistarlo, delusissimo da HTC!

Tony De Vita

Ragazzi è vero non cambia molto dalla 4.3 alla 4.2 ma se dobbiamo dirla tutta, htc ONE è stato TOP quasi su tutto già da quando aveva la 4.1.2 è difficile migliorare un prodotto già quasi perfetto.

KingArthas

Esteticamente poco ma l'OS è più leggero.

gablib83

ora almeno non lamentatevi possessori di ONE.... manca solo la risoluzione del problema fotocamera viola e siamo al completo! ;)

gablib83

infatti i cambiamenti maggiori sono sotto il cofano!

Panzone

non so se hai notato la faccina triste °:(

carlo

Vedi che il primo di.ottobre esce per s4 quelli che restate a guardare siete voi perche dopo la 4.3 potete puzzare ahahahhaah

JackLoSquirtatore

Eh eh eh! Probabile!!! ;)

bladebiella

Non riesco a capire che ha di così appetibile la 4.3, ho installato una versione custom sul mio ONE (revolution HD) con sense 5 ecc ecc, ma non trovo questi gradi cambiamenti dalla 4.2.2. Posso solo dire che va molto bene.

Panzone

E samsung resta a guardare evvai! °:(

R4nd0mH3r0

Samsung forse ha passato il limite di numero dispositivi gestibili aggiornabili. Anche il mio note 2 sta aspettando x non parlare del note 8 wifi.

DenisFerrara

samsung con quella di passare "velocemente" alla 4.3 ha fatto saltare la 4.2.2 a tutti i top di gamma, e non ha nemmeno fatto chiarezza su quando arriverà: un ipotetico ottobre per S4 ed S3 e NULLA sul note 2 (quindi Novembre poco ma sicuro!)... Il mio Note 2 sta ancora aspettando un'aggiornamento da 3-4 mesi: il nulla assoluto!

brava htc che almeno i top li sta supportando bene: vedi one x/butterfly e sopratutto One!

Davide Bergamaschi

Mmh...fine novembre in Europa e anno prossimo nella nostra bella Italiona?

Panzone

Samsung ha le mani in pasta un po da troppe parti!

Yellowt

Incredibile... Speriamo duri...
Anche se sia questo di HTC che il prossimo aggiornamento samsung sono ben lontani dall'essere veloci visti i mesi trascorsi dall'uscita di 4.3.

Peter_77

In Taiwan è già partito

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene