Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Boombass con HTC One: un video inizia ad evidenziare la potenza dei bassi

22 Settembre 2013 24


HTC Boombass è un interessante accessorio per HTC One e HTC One mini che consente di sfruttare al meglio il doppio altoparlante anteriore Boomsound. HTC Boombass, infatti, integra la coppia di altoparlanti stereofonici dei device con un piccolo, ma potente, subwoofer che rinforza la riproduzione della parte inferiore dello spettro audio.

E' sempre abbastanza difficile trasmettere in video la resa e la potenza sonora di un qualsiasi accessorio audio, ma il breve filmato che riportiamo di seguito lo fa in maniera sufficientemente eloquente. La compatta base Boombass sulla quale è collocato HTC One si muove letteralmente sul tavolo durante la riproduzione della traccia audio a causa  delle vibrazioni generate dall'altoparlante collocato al suo interno.

Un video che suggerisce una potenza sonora importante  in attesa di ulteriori test "live".

Le prime informazioni sul prezzo e sulla disponbilità di HTC Boombass nel nostro mercato sono state diffuse alcune giorni fa da Expansys che ha comunicato un arrivo previsto entro metà ottobre ad un prezzo pari a 91.99 euro, cifra che non necessariamente coinciderà con quella ufficiale prevista da HTC.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RandomMan

Ci faccio xD

gabriele nottoli

Non si muove il tavolo, semplicemente si muove il boombass....

Enzo Basile

Bello..

Massimo ...

"...inizia ad evidenziare..."
italiano???

nabbo

mi hai chiamato?

valerio

ma davvero stai dicendo? ma dove vivi? :S

fefo1993

si, credici..io ho una casa portatile della Puro e se non sto attento a bloccarla, mi casca dalla scrivania!!! le prime volte che l'ho comprata, dopo una decina di minuti che la lasciavo collegata al galaxy (e io intanto girovagavo per casa), tornavo in camera e la trovavo per terra!! devo ammettere che finchè non riuscii a capire il motivo, pensavo ci fossero dei fantasmi nella mia stanza!! ahhahaah

DangerNet

Appunto. Così, se serve in qualche occasione, uno decide di portarselo, altrimenti rimane a casa avendo il cellulare comunque strafigo :D

JackStrambo

Tu invece dimostri di essere furbo. Spendere 100 euro per una caccola del genere è da gente che sa come ascoltare musica. Magari sborsi anche 300 euro per comprarti le cuffie peggiori del mondo (le beats, lo specifico nonostante credo non sia necessario) giustificandoti con: "senti come spingono, sono da paura!"

Vrss98

Nono proprio gesu che ballava hip hop u.u xD

Vrss98

Ma che sei strabico o.O ?

M.

Secondo me era la terra che si muoveva.

matteventu

Sinceramente ti quoto.
Sarà anche potente, carino, di qualità, ma è totalmente inutile.

Diplo

nokia play 360. Tutte le casse bluetooth portatili hanno preso esempio da nokia!

io sono nappo

guarda che è vero... è molto grande come altoparlante le casse xmini "ballano" che è una bellezza quando suonano.. guarda su internet e quelle sono piccolissime

Tony_the_only

fail XD

Nickg126

Guarda per me 100€ di cassa solo per i bassi non merita altra definizione, si fa di tutto per avere telefoni super sottili e senza cornici e poi secondo loro uno si porta dietro casse e obbiettivi extra

talme94

e comunque c'è scritto anche nell'articolo che non è il tavolo che si muove xD

Mattia Righetti

LOOOOL

iEmaaans

Ma ci sei o ci fai? secondo era il tavolo a muoversi?

Sumar

L'unica cagata qui e il tuo commento da nabbo

RandomMan

E ci credete veramente? LOL
Impossibile che abbia una potenza del genere.
Se nemmeno un subwoofer con i controcatsi riesce a far muovere così un tavolo!

Nickg126

che cagata

Vrss98

Lo vogliooooo :D lo recensirete per caso?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene