Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC 8X: anche Telstra conferma il rilascio dell'aggiornamento WP8 GDR3

15 Settembre 2013 3


Buone notizie per i possessori di HTC 8X in attesa di conoscere se e quando il terminale verrà aggiornato alla nuova release del sistema operativo Windows Phone. Dopo le informazioni provenienti da Vodafone Australia (ved. precedente news), arriva la conferma di un altro importante carrier australiano, ovvero Telstra, che ha comunicato che non renderà disponibile l'update GDR2, passando direttamente alla release GDR3.

Per quanto riguarda l'update a GDR2, Telstra dichiara:

Approvato il 26 luglio, l'update GDR2 per tale dispositivo (HTC 8X), a causa di problemi identificati da HTC, è stato cancellato a livello mondiale in favore dell'update GDR3

Telstra conferma che riceverà l'update GDR3 per i test finali a fine novembre. L'aggiornamento per i modelli no-brand, come di consueto, potrebbe arrivare anche prima - verosimilmente dopo la presentazione dei primi nuovi device Windows Phone che lo utilizzeranno in maniera nativa (HTC Armony e Nokia Lumia 1520, stando ai rumor più recenti.

fonte, via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luigiwp7

Epic fail mio! Scusate..xD

Panzone

c'è stata!

luigiwp7

Certo che una notizia sugli screenshot apparsi in rete di gdr3 e wp 8.1 potevate anche scriverla secondo me..Senza polemica ovviamente, semplice osservazione da utente!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene