Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: presentata la variante con colorazione Metallic Blue, differente dalla Vivid Blue

10 Settembre 2013 12


HTC sta puntando in maniera molto decisa all'ampliamento delle colorazioni disponibili per HTC One ed ha presentato un seconda variante della colorazione blu, ufficializzata la settimana scorsa per il mercato europeo. Parliamo della colorazione Metallic Blu, che non arriverà in Europa, ma sarà destinata al mercato statunitense. Come precisato da Jeff Gordon, social communities manager di HTC.

HTC One in colorazione "Metallic Blue" annunciato oggi ha una tonalità leggermente più profonda rispetto a quella "Vivid Blue" annunciata in Europa la settimana scorsa

Rispetto alla variante destinata la nostro mercato, quella da poco annunciata presenta quindi un blu ancora più intenso. La colorazione Metallic Blue è destinata alla commercializzazione in USA con Best Buy e con gli operatori telefonici AT&T, Sprint e Verizon.

La colorazione Vivid Blue destinata al nostro mercato presenta delle tonalità che tendono maggiormente al turchese, come abbiamo avuto modo di notare toccando con mano il device in occasione dell'IFA di Berlino (ved. precedente news).

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

Le auto americane fanno cagare e le case pure... sono fatte di legno (o peggio compensato), magari senza fondamenta in certi casi, con parti in cartongesso... al primo soffio di vento vengono disintegrate e te le fanno pagare a peso d'oro... robe da pazzi... sulle gnocche poi lascia stare... la donna americana è mediamente un cesso ambulante con le tette rifatte

Fabrizio

Concordo su tutto tranne che le auto..in america sono indietro tecnologicamente parlando rispetto ad Europa e Giappone

Fabrizio

Bellissimooooo! Ma perchè invece a noi tocca la versione blu slavato invece di questo fantastico blu intenso?

iamgoogle

Silver e Metallic Blue sono i piu belli *-*

frengo

non capisco perchè le cose più belle vadano solo negli usa.. Le auto, le case, le tecnologie, le gnocche.. E noi dobbiamo tenerci un vechio di oltre 70 anni dalla bassa statura..

Alex

mi piace un sacco O.O

M_90

bello.

Raffaele Ercolani

che confusione questo articolo prima dite che la metallic blue è solo per USA e vivid blue per Europa, poi c'è scritto "La colorazione Vivid Blue è destinata alla commercializzazione in USA con Best Buy e con gli operatori telefonici AT&T, Sprint e Verizon."

dicolamia

Il classico verde htc secondo me sarebbe molto bello anche se questo non è affatto male.

stuck_788

bello

NoSetNoBet

Mi piacerebbe lo facessero giallo e arancione. Secondo me starebbero proprio bene come colori, però la parte frontale andrebbe unicolor, solo nera per me.

DenisFerrara

Bella però! :D stilosa! XD

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene