HTC One e le foto con aloni viola: ecco la pronuncia ufficiale del produttore!

09 Settembre 2013


La vicenda del problema degli aloni viola ddella fotocamare Ultrapixel di HTC One dovrebbe essere ormai nota, considerato che vari utenti hanno riscontrato il difetto che introduce delle tonalià tendenti al viola nelle foto scattate in condizioni di scarsa luminosità.

Sino ad ora è mancata un vera e propria pronuncia ufficiale sulla vicenda, ma siamo riusciti ad ottenere ugualmente lo statement ufficiale di HTC che riportiamo di seguito.

Abbiamo recentemente ricevuto segnalazioni isolate di un colore viola che appare sulle immagini scattate con HTC One. Dopo avere esaminato i rapporti interni, stiamo pianificando un aggiornamento software in grado di migliorare i contrasti di colore in condizioni di scarsa illuminazione. Mentre lavoriamo per migliorare questo aspetto della user experience, vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro pazienza. Nel frattempo, se si sta verificando questo problema, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. "

Q & A: Che cosa dovrebbero i clienti che sono stati colpiti da questo problema fare?
Questo problema si verifica solo in presenza di una combinazione limitata di condizioni e  non compromettere la qualità o la funzionalità di altre caratteristiche del dispositivo. I clienti che stanno riscontrando questo problema sono invitati contattare il centro di assistenza clienti locale per aiutarci a monitorare e rispondere in modo appropriato. Vorremmo ringraziare i clienti in anticipo per la loro pazienza mentre lavoriamo per migliorare la user experience.

HTC, quindi, è al corrente del problema e sta  lavorando ad  un nuovo aggiornamento software che lo risolverà. Nel frattempo, gli utenti che hanno riscontrato l'insorgere del difetto possono contattare il centro di assistenza più vicino per consentire ad HTC di monitorare la situazione.

Una pronuncia gradita ed attesa dai possessori di HTC che rassicura l'utenza sull'origine del difetto che sarà risolvibile via software. Continueremo naturalmente a seguire la vicenda che avevamo trattato in maniera approfondita in una precedente news (ved. QUI).

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza