Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: la modalità di scatto "Gif" presente nell'ultima build dell'applicazione fotocamera

31 Agosto 2013 93


Recenti segnalazioni provenienti dal mercato asiatico fanno riferimento ad un nuovo aggiornamento dell'applicazione fotocamera di HTC One che introduce una nuova modalità di scatto per la realizzazione di GIF animate.

Stando a quanto riportato dal sito htcsoku l'ultimo aggiornamento dell'applicazione camera introduce la modalità "GIF" selezionabile dal menu a tendina che riporta le principali modalità (es. quella HDR).


In base alle informazioni diffuse si tratta di una feature disponibile con alcuni modelli di HTC One dotati del sistema operativo Android 4.2.2 e Sense 5.0. Non si tratterebbe, quindi, di una nuova feature integrata in una successiva revsione della UI Sense.


Non abbiamo rilevato, per il momento, aggiornamenti dell'applicazione fotocamera di HTC One con i modelli in nostro possesso equipaggiati con il sistema operativo Android 4.2.2.  Stessa assenza rilevaiamo con la custom ROMO Maximus HD 12 che è dotata della build leaked 3.09.401.1 con Android 4.3 e Sense 5.0. Non è da escludere che la nuova funzione venga rilasciata anche nel nostro mercato sotto forma di aggiornamento della sola app fotocamera.

Grazie alla modalità GIF si possono realizzare in maniera rapida delle GIF aninamate come quella visibile a questo indirizzo.


93

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franco

sono stati risolti con aggiornamenti solo il browser deve essere migliorato .htc one 4 megapixel con foto viola

franco

s4 con ultimi aggiornamenti hanno risolto solo il browser ancora deve essere sistemato .

gablib83

Non ha compromessi??? Ma se ha il sistema operativo meno ottimizzato di tutti, lag e bug pesanti ancora non risolti, browser web peggiore di tutto il mondo Android , e funzioni aggiuntive legate ai vari sensori che sono solo marketing....

Vrss98

Non mi intressa , per fare foto uso ho la mia 60d o la 700d che se li inculano apotenza ;)

Vrss98

Si prorpiocome quest'anno gs4

Vrss98

No in alto a sinistra proprio dove poggi il dito per prenderlo :D

franco

tanto non lo capiscono

mario d'amico

S4 forever migliore di htc one ..

AppleSoldier

Allora, secondo il tuo ragionamento : per il web c'è il pc, per le app il tablet, per la musica il lettore mp3 e per le foto la reflex. Quindi lo smartphone è inutile.

AppleSoldier

Tu non hai capito nulla. Io dicevo : a cosa serve lo smartphone? A fare foto? No, c'è la relfex. A comunicare? No, c'è il talbet e il pc. QUindi, il nokia 3310 meglio di qualunque smartphone.

io sono nappo

beh ma quando si promuove un terminale migliore dell'anno bisogna considerare tutto o mi sbaglio?

io sono nappo

scusa c'è paragone tra UN SENSORE MICROSCOPICO CON TROPPI MEGALIXEL come quello del galaxy s4 o del sony xperia z o dell'lg optimus g CON QUELLO DELL'HTC ONE CHE HA MENO MEGAPIXEL MA NON PER QUESTO è PEGGIO?

AppleSoldier

Certo. Perchè?

franco

hai sbagliato tu ha scrivere in questo blog perché non sta per fallire come htc one

gablib83

Informati prima di parlare altrimentieviti queste mediocri figure.....

AppleSoldier

No, perchè s4 non ha compromessi (seppure non sia il migliore nel mercato ma in android forse si, assieme a xperia z e lg optimus g).

AppleSoldier

Guarda il lato positivo : potrai vedere la tua scocca in alluminio graffiarsi con niente e ammirare i km di cornice.

gablib83

forse hai sbsbagliato blog, dovevi scrivere nel blog Samsung!!

AppleSoldier

Davvero? O forse ti sei perso tutta la telenovela con htc che garantisce l'aggiornamento fino a smentirlo verso giugno? No, il one s si ferma alla 4.1. Il top era il one x? Quindi il top era un cellulare che laggava come il galaxy ace mentre quello fluido migliore di praticamente tutti i top di gamma dell'anno scorso ( a parimerito con s3 se non meglio), quello era un midrange?

gablib83

Che poi sarebbe la notizia principale in quanto ad importanza!!!

franco

ben detto

AppleSoldier

Quoto in toto.

AppleSoldier

No, quando lo schermo è spento devi cercare sopra un minuscolo pulsante scomodissimo da premere. Attento, però, mentre lo usi con una mano non lo puoi fare perchè non ci arrivi.

franco

700 euro di cellulare e fotocamera da 4 megapixel con aloni viola batteria non removibile che non arrivi neanche di pomeriggio niente tasto home niente sd card se si dovrebbe rompere il cellulare tutte lo foto e video non posso più averle mah domani lo compro

AppleSoldier

1) Oh, scusa, 0,7 mm fanno passare da "molto comodo" a "mattone".
2) Vabbè, è un caso che sia uscita per htc e non per samsung
3) ok, va bene
4)Invece io su s4 le pagine le giro tutte
5) Le migliorie di s4? Display migliore e più grande seppur le stesse dimensioni, fotocamera molto migliore, tantissime funzioni esclusive, vari sensori biometrici, batteria removibile, memoria espandibile, scocca in materiali più comodi, più sottile, varie modalità di scatto in più, si può usare con i guanti, samsung apps, tasto fisico centrale molto comodo, audio migliore, display più definito, accessori come sband o sview cover....

franco

e quando lo schermo e spento devo schiacciare il tasto home a destra?

Vrss98

In basso a destra

Vrss98

In questo blog non serve ad un cazz0 purtroppo

Vrss98

Veramente passa a 4.2 e sense 5 , ed il top era il one x

matiu2

1) no è un datto di fatto 9.3 vs 10
2) almeno gli utenti htc hanno qualcosa (che a differenza delle leak samsung che avevo provato io, funziona bene).
3) si è vero potevano toglierlo ma non è da farne sicuramente un dramma, se non configuri nulla non consuma batteria.
4) nel senso che se imposti la pagina home su un altra pagina non capiterai mai su blinkfeed, quindi è quasi come se non ci fosse.
5) htc one si trova adesso sui 500 euro nuovo, sono 200 euro di differenza (comunque tanti); le "migliorie" dell's4 le vorrei proprio sentire, io l'ho avuto e non mi sembra ci sia un grosso salto di qualità.

franco

ma dimmi una cosa il bottone home di htc one non lo trovo mi puoi dire dove sta?

AppleSoldier

Sto usando il mio nexus 7.

adel90

da una parte ci spero, dall'altra spero che htc fallisca

Vrss98

No, di htc one ;)

AppleSoldier

No, parliamo del sensation xe (uscito quasi 6 mesi dopo l's2 che riceverà la 4.2.2 e qualche mese dopo l'iphone 4s che riceverà le prossime 2 relase di ios). Oppure del one s.

Vrss98

E il tuo lumia non prende nemmeno bene i comandi dalla tastiera...

adel90

parliamo di sensation? =)

AppleSoldier

Il One s, top di gamma 2012 visto che l'altro laggava da paura, ha ricevuto solo la 4.1.

franco

stai parlando di android 4.2 quando e uscita per s4 ?

matiu2

il sensation è stato trattato da schifo da htc, ma adesso le cose sono un po' cambiate in positivo, basti pensare che il One X, top di gamma 2012 ha ricevuto la 4.1 e la 4.2.

Vrss98

Soprattuto , triste...

matiu2

cosa, android 4.2 o la 4.3?

adel90

fidati di schifo htc e vedrai, ah sono un ex possessore di sensation =)

matiu2

navigazione web, uso apps, ascolto musica ecc... e occasionalmente faccio anche foto e video, e per quelli il One va anche bene, c'è molto di peggio.

franco

dimmi quando e uscita quella dell s4 ? dimmi la verita

AppleSoldier

1) Vabbè, la matematica ultimamente è un'opinione...
2) E' una rom leacked, quindi è un caso sia uscita per htc one. E comunque samsung ha garantito l'uscita della 4.3 su s4 (il giorno stesso della presentazione).
3) Ok, metà NON sono tutte, quindi? Almeno toglilo
4) Non ho capito
5) Ok, audio peggiore e display peggiore valgono la differenza di 350 euro. Bene. Lasciar perdere gli altri device no, visto che s4 porta tantissime migliorie al nexus 4 quasi giustificando il prezzo. Idem per nokia lumia 925\iphone 5\xperia z

matiu2

non so come funzioni per samsung, per htc con l'aggiornamento alla 4.2.2 per il One è uscito a luglio e un mese prima era uscita la prima leaked, questi sono dati di fatto carissimo.

franco

che paura

adel90

ma non dire cavolate dai, è uscita la leaked per s3 della 4.2.2 mesi fa ti pare sia uscita quella ufficiale?

matiu2

ti saluto troll, commento segnalato.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene