Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: l'aggiornamento ad Android 4.2.2 a fine agosto secondo SFR

08 Agosto 2013 16


Giornata ricca di novità dedicate ai terminali HTC: dopo la notizia dell'avvio della distribuzione dell'aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One X+, e l'update GDR2 per HTC 8S, ci occupiamo di HTC One X. Abbiamo anticipato che la distribuzione dell'aggiornamento che sta raggiungendo in queste ore gli HTC One X+ taiwanesi non dovrebbe tardare eccessivamente ad arrivare anche su HTC One X (precisiamo che, al momento, tutte le segnalazioni e le testimonianze raccolte indicano solo l'avvio dell'aggiornamento per gli HTC One X+ e non anche per gli HTC One X).

A confermare tale teoria è l'operatore telefonico francese SFR che, nel periodico aggiornamento della lista degli aggiornamenti dedicati ai device che commercializza, fa espressamente riferimento ad HTC One X ed all'update ad Android 4.2.2 previsto per la fine di agosto.


E' da precisare il fatto che la data indicata si riferisce naturalmente alla versione distribuita dal carrier, che, come solitamente avviene, riceve l'aggiornamento dopo quello dedicato  al modello no-brand. Una conferma gradita che suggerisce che la procedura di aggiornamento degli HTC One X+ e HTC One X potrebbe concludersi nel mese di agosto, quanto meno per i modelli no-brand.

via


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rita

Scusate perche non vedo piu i miei sms che invio???
Vedo solo una striscia verde.
Mi potete aiutare
Grazie mille
Rita

Linda Ly

Aiutooooo mi fa schifo la sense 5... i caratteri sono minuscoli si fa fatica a vederli, inoltre...come si fa a ripristinare l'anello come sblocca-schermo?? Era la cosa che amavo di più del mio One X+??? Help me!

gablib83

Su one x l'app stock non funziona, ossia il resto funziona ma Photoshopere va in crash....
Comunque concordo cn te che poteva benissimo essere implementata.

La storia dei mpx è chiara, io mi limito a segnalare come viene giustificata da fonti più o meno ufficiali.
Riguardo a zoe sinceramente sono contento, non è una funzione che reputo interessante o utile per qualche cosa, usando il telefono prettamente per lavorare, quindi non dovendo fare il figo con gli amici, tali features preferisco non averle...

trenino46

Zoe non credo proprio, per quanto riguarda Photosphere puoi trovare l'apk cercando su qualsiasi motore di ricerca!

chuagga

Bah... nessuno gli vieta di ridurre la risoluzione a 4mpx come nel One.. la fotocamera a 8mpx non impedisce di fare foto e video a risoluzioni più basse..

Photosphere non è un'esclusiva dei nexus ma l'hanno implementata in altri smartphones che però in effetti hanno un'interfaccia praticamente Pure Google.. però se non sbaglio anche il nuovo Lg G2 ha photosphere...

in ogni caso si può scaricare l'apk della fotocamera Stock 4.3 ... io la uso sul mio One S 4.1.1

chuagga

Bene.. se aggiornano One XL ci sono buone probabilità che aggiorneranno anche la versione Snapdragon S4 di One S perchè vuol dire che Qualcomm i driver per questo processore li ha forniti (a differenza della verisone S3)... dovranno solo fare un resizing in più data la diversa risoluzione dl display

gablib83

No nesuno dei due....
Il primo sembrerebbe perché la camera da 8mpx darebbe video troppo pesanti occupando inutilmente memoria...
Photoshophere è esclusiva dei nexus o GE e HTC non l'ha implementato neanche nel one

DangerNet

Photosphere è un'esclusiva dei vari nexus. Zoe, da quello che è il changelog di One X plus, non ci sarà.

tt

Avrà ZOE? e Photosphere?

luca

Avrà ZOE? e photosphere?

GIM

BRAVIIIIII

Guest

bravi tutti :)

Onateag

bravo Corryg

ANtonio Gasbarrone

Bravi tutti

Corryg

bravo carl

AppleSoldier

Brava htc.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene