Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One mini nei listini di The Phone House | Rumor

14 Luglio 2013 26


Il terzo trimestre dell'anno è stato più volte indicato come il periodo scelto da HTC per introdurre ufficialmente HTC One mini, un modello di fascia medio-alta che riprenderà alcuni tratti caratteristici dell'attuale top gamma HTC One.

Tanti rumor hanno dato corpo all'ipotesi del lancio della versione "mini" di HTC One, ma sino ad ora l'annuncio uffiicale è mancato. Recenti indiscrezioni rivelano che il terminale sarebbe già presente nei listini della nota catena di telefonia "The Phone House".


Riportiamo il rumor appena descritto per completezza di informazione, anche se non si può appurare la veridicità della foto che lo accompagna, che riprederebbe il software che gestisce il listino interno di Phone House.

Se le informazioni riportate si rivelassero corrispondenti al vero, l'annuncio ufficiale di HTC One mini non dovrebbe tardare eccessivamente ad arrivare. Ricordiamo che in base alla precedenti indiscrezioni, la dotazione hardware del device comprenderebbe: Snapdragon 400 da 1.4GHz, GPU Adreno 305, 2GB di memoria RAM, display HD da 4.3 pollici (342ppi) e Android 4.2.2.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gablib83

Si oggi hanno dato la notizia.... E direi meno male!!!

Wapol

Forse non hai capito. Lo SnapDragon 400 di questo prodotto ha un Krait dual core. La variante quad core con il Cortex A7 di cui parli in realtà non esiste, ovvero è stata solo annunciata in ottica futura per i mercati emergenti, ma non hanno nemmeno iniziato a produrla. Ad oggi quindi, qualsiasi chipset catalogato SnapDragon 400 ha il Krait dual core. ;) Nessun rischio di Cortex A7.

SoUlSnAkE

ESATTO...al massimo lo porteranno alla 4.3 e come da tradizione HTC finira' nel' dimenticatoio

stuck_788

La ram purtroppo sembra essere di soltanto 1gb... ci sono degli screenshot in rete

KaiSan

Terminale molto interessante, ma la recente faccenda One S non è che sia proprio un incentivo all'acquisto.

gablib83

l's4 mini meglio di questo? ma dove? sono simili, quasi uguali ma se vogliamo essere pignoli l's4 mini a livello di caratteristiche hardware è leggermente inferiore, considera solo che lo schermo è amoled qHd contro HD (342dpi!) e la ram è di 1,5 gb contro i 2 Gb del one....
comunque la battuta sul "quasi" top di gamma era riferita al fatto che fino a pochissimo tempo fa, schermo HD, processore quad core e 2gb di ram li trovavi esclusivamente su un top gamma! ormai il gap si sta un pò attenuando

AppleSoldier

L'hw da top di gamma lo vedi solo tu. Allora anche l's4 mini sarebbe un top di gamma visto che è uguale se non meglio di questo.

Hu Roberto

:D mi ha fatto ritornare in mente il mio vecchio HD2.

gablib83

l'xperia monta infatti lo snapdragon S4 pro, che è si un dual core ma ha clock maggiore e adreno 320.
questo tipo di processori invece, anche se sono piu recenti hanno caratteristiche leggermente inferiori, dicono per risparmiare sui consumi......

gablib83

infatti sul sito della qualcomm citano questo processore come il top per prestazioni e consumi.... consumi ok, magari consuma meno, ma il cortex a7, essendo di tipo "out of order" puo piantarsi piu facilmente e anche come prestazioni non è competitivo con i piu recenti A9, A15 o krait....

gablib83

ti sbagli amico, controlla le specifiche, il dual core è tipo krait, il quad core 1,4 invece è Cortex A7,proprio per questo secondo me non so la differenza a livello di costo, ma a prestazioni l' s4pro è nettamente superiore!

Tito73

A livello estetico, per ora, non mi piace!imho

rijkaard90

la dotazione hw è alquanto scarsa, il processore non è niente di speciale e la gpu pure...con una buona ottimizzazione le persone normali non se ne accorgeranno probabilmente, fatto sta che lo piazzeranno ad un prezzo secondo me non inferiore ai 500 euro e si andrà a scontrare con il galaxy s4 mini che ha un HW simile, ma è già in commercio e su internet si trova sui 400 euro o meno

Francesco

Hmm,secondo me per essere appetibile, esclusivamente per l'HW, e a similitudine di performance non dovrebbe costare più di un N4, se non meno, altrimenti...

Riccardo Fiore

non male

matteventu

Si, ma ha un clock più alto ed Adreno 320.

marcoar

Il nero sfina

precisiamo

speriamo che il rumors sia sbagliato e monti l'adreno 320. se l'ha il sony xperia sp non vedo perchè questo no!

Franco Zein

dell' S4 pro esistono anche versioni dual core (xperia sp)

Wapol

Lo SnapDragon 400 ha il processore Krait, non il Cortex A7. ;) Ad ogni modo gli SnapDragon 400 sono comunque dietro S4 Pro, perché sono dual core e la gpu adreno 305, è buona si ma va 1/3 dell'adreno 320.

Marco.L

Mi sembra anche più sottile..

Vittorio Candolo

Top di gamma di sta minchia, uno il 400 vale circa come l' s4 di one s per intendersi, anzi meno dato che è a7

bo

secondo me promette bene

Tungstein

Inoltre direi che la Adreno 305 non è minimamente comparabile alla 320 dell'S4 Pro. Molto meglio quest'ultimo in tutto e per tutto, salvo che per i consumi.

gablib83

Domanda per i tecnici, ma la CPU snap 400 che dovrebbe essere un cortex a7 a parità di clock non è meno prestante di un S4 Pro che invece è di tipo krait????

gablib83

Beh le dotazioni hw sono quasi da top di gamma, altro che fratellino minore...!!
E la linea del one in questo modello mi sembra anche più aggraziata....

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene