Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One con la custom ROM MIUI V5: video walkthrough

09 Luglio 2013 20


La custom ROM MIUI V5 è da poco disponibile per HTC One grazie al lavoro dello sviluppatore adyscorpius. Si tratta di una custom che offre la possibilità di provare un progetto differente da quelli basati su Sense 5.0 e  su ROM che offrono un'esperienza utente molto simile a quella stock del sistema operativo Android.

Una custom caratterizzata da una personalizzazione della UI che, benchè possa non soddisfare il gusto personale di tutti gli utenti, testimonia il gran lavoro compiuto dal team MIUI per distinguersi dalla massa di custom spesse volte troppo simili tra loro.

Chi aveva già utilizzato una custom ROM con un precedente smartphone Android probabilmente conoscerà quali sono i punti di forza delle custom MIUI contraddistinte da uno stile grafico inconfondibile e una UI altamente personalizzabile, mentre ai possessori di HTC One indecisi se provare o meno la custom ROM MIUI V5 (con il porting di adyscorpius), suggeriamo di dare uno sguardo all'interessante video walkthrough che segue:

Per ulteriori informazioni sulla custom ROM MIUI V5 vi rimandiamo al topic ufficiale e vi ricordiamo che la sezione dedicata al modding di HTC One presente nel nostro forum contiene numerose risorse utili per chi vuole iniziare ad installare ROM personalizzate.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Facce

Poverino....

Massimo De March

ho un SGS2..volevo provare la asnet che è su base stock, giusto per avere più stabilità, app foto e radio samsung..sono indeciso, anche perchè ho bisogno di una rom stabile per l'utilizzo di tutti i giorni..

Diamond Lover

Beh, dipende da che smartphone/kernel hai.. Per S3 mi pare ci siano dei custom kernel che fanno durare abbastanza la batteria.

Torto

Anche io ho AOKP sul mio s2 e va più forte di s3 :) ottimizzazione ai massimi livelli :)

Casper

Ahahahahah! Ti voglio prendere davvero con ironia! Per non darti del ridicolo. Con iPhone, quando vedi un HTC One devi solo impallidire e metterti in un cantuccio bello zitto! Potevo tenermi un iPhone ed un android e invece ho preferito dare via quella carriola di iPhone 5 e prendermi un bel One affiancato da un S4 come secondo cell. Sei davvero uno spettacolo. Hai pure il coraggio di venire a parlare. Ti hanno ibernato nel 2007 e scongelato oggi? Ti sei svegliato convinto ancora che quella baracca di telefono che hai sia un buon device? Sei davvero da zelig!

Roby

X s4 è uscita ma non era proprio un fulmine....cambiata con la AOKP che fa paura...

al404

sul mio HTC one X con la miui la batteria mi dura molto di più che con la sense

fire_RS

Sì infatti è uscita prima di quel CE.SSO di ios 7 Genio!!!!

fire_RS

Sempre ottima la miui, ma secondo me sul one ha poco senso, molto più utile sarebbe una versione per Nexus 4 o al massimo per s4

Massimo De March

Purtroppo MIUI è sempre sinonimo di scarsa durata della batteria..altrimenti la userei volentieri come rom al posto della "bloatware" samsung.. :(

Guest

Dimmi che stao scherzando. Cosa mi tocca leggere.

5S

Se non fosse per la parola ironia alla fine ti metterei +1 . Hai ragione molto meglio l'iphone 2g.

Guest

Ma se questo é anni luce indietro all'iphone 2g. Ironia.

Guest

Lo so, la solita storia degli sviluppatori/produttori che usano la macchina del tempo per copiare i prodotti apple.

DjBorna92

forse il contrario

DjBorna92

magari (per la apple) era un iphone 6, difficilmente nella realtà saprebbero fare di meglio

5S

Ennesima brutta copia di ios 7.

Guest

Tra l'alluminio, il design copiato per alcuni aspetti secondari e insignificanti e la copiatura di ios 7 (mel senso che apple ha leggermente copiato al 100% la grafica della miui) questo qui pensavo fosse l'iphone 6.

crissstian96

La MIUI a mio parere è una delle rom più riuscite di sempre, e questo slide to unlock "fisico" mi piace veramente tantissimo. E' geniale, però mi sa che faccia consumare batteria anche mentre lo schermo è spento

pelonero111

mitica miui!!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene