Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC 8X e HTC 8S: premio per il design all'IDEA 2013

02 Luglio 2013 49

HTC 8X e HTC 8S continuano a costituire il catalogo di smartphone WP8 del produttore taiwanese recentemente ampliato con l'arrivo di HTC 8XT, variante di HTC 8X distribuita da Sprint.

In attesa di conoscere l'evoluzione del portfolio prodotti WP di HTC è interessante sottolienare che i due WP8 del produttore taiwanese hanno recentemente ricevuto un importante riconoscimento in occasione dell'edizione 2013 dell'IDEA (Industrial Design Excellence Awards).


L'importante evento che si celebra annualmente premia i migliori prodotti di industrial design appartenenti a molteplici categorie merceologiche.  Nell'edizione 2013 la giuria ha deciso di assegnare la medaglia d'oro ad HTC 8S, mentre il top gamma HTC 8X ha conquistato quella d'argento.

Gli esperti che hanno assegnato gli award IDEA 2013 sembrano aver gradito particolarmente il design dei terminali Windows Phone. HTC 8X e HTC 8S, infatti, sono stati premiati nella  categoria "Communications Tools" insieme ai Nokia Lumia 920, 820 e 620 (ved. nostra news), mentre sono risulti assenti smartphone basati sul sistema operativo Android o iOS.


Il doppio premio assegnato ad HTC 8X e 8S in occasione dell'IDEA 2013 rappresenta il giusto coronamento per il lavoro compiuto da HTC che realizzato i due device con la massima attenzione per gli aspetti del design e della costruzione.

Una circostanza che colpisce ancor di più nel caso dell'entry level HTC 8S che, a fronte di un prezzo da terminale low-cost, ha esibito un design e una solidità costruttiva da top di gamma.


49

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laggandroid

Che bello :D

Guest

Si, tu vai bene.

Laggandroid

Quindi io vado bene? :D

Laggandroid

htc se li merita quei premi ;)

AntoniodiGiovanni

Come si mette il colore nero alle titles?

Guest

E il 710 non lo hai nominato? Comunque, anche l'820 è diverso dal resto della gamma nokia.

marcoar

"i soli 620, 510 e 610 si distinguono dagli altri" questi tre si distinguono dagli altri significa che si distinguono da tutti gli altri terminali della gamma nokia non che sono diversi tra loro

Guest

Il 510 è uguale al 610 che è uguale al 710. Comunque il 720 è diversissimo dal 920, non ha gli angoli spigolosi, la fotocamera posteriore è in posizione diversa, i lati non sono squadrati... E' molto più simile al 520. E l'820, allora, a cosa assomiglia?

marcoar

si. il 720 è uguale uguale al 900/800 (eccezion fatta per la fotocamera posteriore. Ribadisco, i soli 620, 510 e 610 si distinguono dagli altri.

Bimbonutellahtcfanboy

Era sottointesto.

Guest

Ma hai mai visto un lumia 920 confrontato con un 820, un 720 o un 520 ? Gli unici che si assomigliano sono il 720 e il 520 e, davanti, l'820 e il 620. Ma per il resto sono tutti diversissimi. Questi due si assomigliano molto più di quanto si assmiglino, ad esempio, il 520 (enrty level) e il 920 (top di gamma).

Guest

Ma ora voi troll avete varamente rotto, finchè ci sono solo callea, norules, laggandroid ed inchigostyle, ok, ma poi si aggiungono questi, stefano lavori, il fanb0y htc sotto, la grande mela, jonny ive...... e ora anche tu?

Htc One

Soprattutto htc.

slvrkt

altri tempi, quando htc non era stata ancora assorbita dalla cocacola inc.

slvrkt

yw

Stair

Concordo! Preferisco il 8X

Stair

Devo dire bellissima Idea! Poi adesso li tolgono dalla produzione..

Joan

Thanks for your help

slvrkt

inglese, per dire dal vivo.

Joan

Lo sto usando x scriverti adesso, poi cos'è tutto sto "live"

Joan

http://www.idsa.org/idea-2013-...
e qui ci sono solo i vecchi modelli

slvrkt

visto live, maneggiato live, tenuto in mano live, preferisco 920, ed al 920 preferisco htc

Joan

Xkè non lo hai mai tenuto in mano. Fidati che e bellissimo.

slvrkt

925 non e' meglio.

Joan

Cosa ce ?

slvrkt

noia, grigiore, banalita', riassunti di copie di riassunti di plagi... vai via ti prego, vai su altri lidi.

slvrkt

no.

ripeto, no.

semplicemente, no.

ora dillo pure te: no.

Matteo Montesi

VERGOGNATE DIAULO DEMMERDA PENTETE. NUN POI USA' L'IMMAGGINE DE GESU' E METTEGLE LA FACCIA DE STIV GIOBS E SE CUNTINUI CUSHI' PRIMA O POI TE CHIAPPERA' UN FULMINE.

marcoar

Completamente d'accordo. I device lumia sembrano essere tutti uguali (eccezion fatta per il 620, mi pare sia questo il più piccolo). I due HTC almeno si distinguono

Bimbonutellahtcfanboy

Htc e Sony regnano nel design.

slvrkt

stupendi, stra-meritato. tanto magnifici quanto ignorati - e non solo esteticamente eccellenti, il feeling in mano e' appagante e piacevole: devices grandiosi, molto meglio dei nokia post-800.

adel90

Sono davvero 2 terminali stupendi come aspetto :)

OrdoXenos

La mia era una misura stimata, sai non sono uno che non ha niente da fare, come magari te, che misuro col metro, 10mm per 0.7 pollici in più, non mi sembra che in compattezza sia sta gran cosa l'iphone :)
Ho modificato così ti senti meno attaccato al millimetro ^^

applesoldier

133.9 sarebbe "PARI" a 123.83 ???
chi era il tuo insegnante di matematica? Renzo Bossi?

OrdoXenos

Nexus 4: 133.9mm, 10mm con 0.7pollici di grandezza schermo di differenza, proprio compattissimo se parliamo dell'altezza ;)

applesoldier

l'altezza dell'iphone 5 è: 123.83

altezza galaxy s2: 125.3

altezza galaxy s3 136.6

l'iphone è uno dei cellulari più compatti in assoluto, citami il fantomatico 4.7 con dimensioni pari all'iphone.

OrdoXenos

Veramente è solo uno specchio per le allodole, in ogni caso col dito non arrivi alla parte superiore destra dello schermo (tranne mani grandi, che non avrebbero problemi neanche con gli altri device). E comuqnue io parlavo dell'altezza mica larghezza :)

5S

Proprio perché Apple, invece di fare come gli altri ingrandendo lo schermo e le dimensioni, ha pensato anche all'ergonomia permettendo di usare gli iPhone con una mano sola.

OrdoXenos

4.7 mi scusi :3
https://android.hdblog.it/wp-co...

applesoldier

e quale sarebbe il 5 pollici in questione?

OrdoXenos

Quale? lo splendido design di un 4 pollici lungo quasi quanto un 4.7 pollici?

5S

Ma gli iPhone erano in concorso? Altrimenti mi chiedo come hanno fatto. Ma sicuramente Microsoft ha pagato la giuria.

applesoldier

sicuramente hanno pagato per quel premio

Joan

Li ho avuti entrambi ma adesso che mi e finalmente arrivato Lumia 925 posso dire con certezza che quest'ultimo ha il miglior design di tutti telefoni che ho avuto.

Guest

Bello deavvero.
Anche la skin ha un' enorme fascino.

Htc One

Gli htc sono sempre i più belli.

Guest

Non è che dietro a questa innata passione per i device wp c'è lo zampino di Microsoft?

Guest

Mah, più belli i Nokia.

Fedex

in effetti sono entrambi molto belli!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene