Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ViperOne: il rilascio della custom del team Venom per HTC One è sempre più vicino (Aggiornato)

22 Maggio 2013 3

team_venom_03

Il team Venom aveva confermato all'inizio di maggio i progetti per rendere disponibile la custom ROM Viper per HTC One. Si tratta, probabilmente, di una delle poche ROM attualmente assenti nel vasto panorama di ROM personalizzate che la community ha già rilasciato nelle settimane passate.

Da poco Torxx, noto sviluppatore indipendente e legato al Team Venom, ha reso noto che la custom ViperOne è vicina al rilascio:

viperone_01

Il developer aggiunge che si tratterà di una versione "lite" della custom ROM Viper già disponibile per altri terminali HTC. Resta ancora da stabilire quali funzioni non verranno integrate e come il Team Venom riuscirà a combinare l'interfaccia utente Sense 5.0 con le personalizzazioni software che hanno reso molto popolari le custom ROM Viper.

Non mancheremo di informarvi tempestivamente sull'effettiva disponibilità dell'attesa custom per HTC One.

AGGIORNAMENTO: Come giustamente segnalato nei commenti, lo stesso Torxx, ha chiarito successivemente il senso del termine "lite". La ViperOne per HTC One avrà alcuni tweak in meno, come quelli relativi alla Lockscreen e al Launcher. Le feature mancanti potrebbero essere in ogni caso integrate con successivi aggiornamenti.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianmarco

La miglior custom rom per htc in generale.. Usata sia su Sensation che sul One X (attualmente).. Per non parlare della stabilità.

Salvatore_Carr0zzini

Aggiornato. Grazie.

matiu2

lo ha spiegato lui stesso poco dopo su twitter cosa intende per lite, ovvero meno tweaks per il launcher e la lockscreen... penso che per una Viper completa si dovrà attendere il rilascio di android 4.2.2 sia per One che per il Butterfly.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene