Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 200 102E approvato dall'ente telecomunicazioni taiwanese

21 Maggio 2013 2

Un nuovo terminale della linea Desire torna al centro delle prime indiscrezioni, dopo i rumor diffusi nella giornata di ieri sul Desire 600. Parliamo di HTC Desire 200, terminale che ha recentemente ricevuto la certificazione da parte dall'ente di telecomunicazioni taiwanese (National Communication Commission). Il terminale sarebbe, quindi, prossimo alla commercializzazione a partire dal mercato taiwanese.

Sono ancora scarsi di dettagli sulle caratteristiche tecniche del terminale che è dotato di connettività CDMA/GSM, interfaccia Wi-Fi e Blutooth e di una batteria da 1230 (mAh), la medesima integrata nell'entry level della passata stagione, HTC Desire C.

In base alle informazioni emerse sino ad ora, HTC Desire 200 102e, sembra essere a tutti gli effetti, un modello di fascia low-cost, destinato, verosimilmente, alla distribuzione tramite operatori telefonici nelle regioni asiatiche.

Interessante rilevare che HTC potrebbe aver iniziato a dare vita ad un rinnovamento della gamma Desire, che, dopo i vari modelli contrassegnati da lettere o coppie di lettere (es. Desire C, Desire X, Desire SV) utilizza cifre numeriche (Desire 200, 600, etc).

Mentre l'arrivo nel nostro mercato di HTC Desire 200 è in forse, il "fratello maggiore" HTC Desire 600 potrebbe esordire anche nel mercato europeo, come testimoniato dai dati contenuti nel benchmark GFXbench (ved. QUI).

Ricordiamo che l'ultimo rinnovamento della gamma Desire, per quanto riguarda il nostro paese, si è avuto con la distribuzone di HTC Desire X  nei primi mesi del 2013 nel segmento dei device di fascia medio-bassa, ed all'inizio dell'estate 2012 con il lancio di HTC Desire C per la fascia low-cost.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Vallino

1230 (mAh)....ok la fascia bassa ma questa è una batteria da favelas

Guest

Si sono finiti anche loro le lettere. Il mio desire x comincia a vergognarsi di far parte di questa gamma sterminata.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene