Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

RayGlobe per HTC One: nuova custom ROM "made in Italy" nel forum di HDBlog

04 Maggio 2013 2

Nel corso delle nostre cronache sul mondo HTC riportiamo spesso le notizie relative alla custom ROM sviluppata dalla community di XDA e dagli sviluppatori che operano in altre nazioni. Anche se il concetto di "community" annienta le distanze e i confini geografici è sempre interessante parlare dei progetti che sono stati realizzati da sviluppatori italiani. RayGlobe è una custom ROM dedicata al nuovo HTC One, sviluppata da Raimondo Martire e, pur essendo un progetto relativamente recente, ha già ricevuto diversi aggiornamenti che ne hanno migliorato le funzionalità.

Riportiamo, quindi, con piacere la notizia di un'ulteriore proposta rivolta agli appassionati di modding che stanno guardando con interesse ad HTC One. Si tratta di una ROM ricca di personalizzaazioni che spaziano da quelle relative al kernel custom kernel seven 3.8, ai ritocchi estetici della UI (come quello relativo al tema nero o alla grafica di alcuni widget) per arrivare all'integrazione di utili strumenti come il porting del file explorer MIUI con permessi di root e server FTP abilitato.

Per ulteriori approfondimenti sulla custom ROM RayGlobe vi rimandiamo al topic presente nel nostro forum, uno spazio adatto anche per interagire con lo stesso autore dell'interessante progetto.

[Rom] Rayglobe by Raimondomartire


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
snakkuzzo

grande raimondo ;)

matiu2

la mitica rayglobe di raimondo, la seguo dagli albori! :D
Con la 3.0 finalmente ha introdotto aroma nell'installer (dopo tutto il tempo che ho passato a rompergli le balle per farlo ahah).

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene