Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC E1 si mostra in uno dei primi video hands-on

15 Aprile 2013 9

HTC E1 rappresenta la nuova proposta del produttore taiwanese per il segmento dei terminali di fascia medio-bassa. Introdotto ufficialmente alla fine di marzo nel mercato cinese, il terminale ha raggiunto gli scaffali dei negozi e viene proposto a cifre prossime ai 300 dollari (305  dollari per il modello con 16 GB di memoria interna, 275 nel caso della versione con 8GB). Il terminale, dotato di connettività dual-SIM, è diventato protagonista di uno dei primi video hands-on visibile dopo l'interruzione. 

Come ricordato in altre occasioni, non dispiacerebbe vedere commercializzato il terminale anche nel mercato europeo. Le principali caratteristiche del device comprendono:

  • CPU: 1.15 GHz Dual Core
  • OS e UI: Android 4.1, HTC Sense 4.0 +
  • Display: 4.3-inch, Super LCD2 da 800 x 480 pixel
  • Radio: 3G WCDMA / HSPA (14.4/5.76 Mbps) 900/2100 MHz, GSM 900/1800/1900 MHz (SIM1); GSM / GPRS 900/1800/1900 MHz (SIM2)
  • Camera: 5 megapixel con autofocus e flash a LED, sensore retroilluminato (BSI), chip immagine dedicato, video in 720p
  • Radio FM
  • Memoria: 8GB memoria interna espandibile tramite microSD, 1 GB di RAM
  • Connettività: WiFi a/b/g/n, Bluetooth v4.0, micro USB, Wireless HDMI, GPS / AGPS, Jack audio 3.5 mm
  • Memory: 8 GB internal, 1 GB RAM, microSD slot for memory cards
  • Battery: 2100 mA / h
  • Altro: Accelerometro, bussola digitale, sensore di luminosità e prossimità, Beats Audio
  • Dimensioni: 128.5 h66, 9×9, 8 mm
  • Peso: 130 g

Bisogna dire che, recentemente, HTC sembra aver migliorato nel nostro paese la distribuzione degli smartphone di fascia medio-bassa (HTC Desire X) e media  (HTC One SV) presentati nei mesi scorsi, ma arrivati sugli scaffali dei negozi italiani solo da poco. Da questo punto di vista il mancato arrivo di HTC E1 nel mercato europeo potrebbe essere meno penalizzante di quanto a prima vista non possa sembrare.

via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fire_RS

Beh sono gusti, io trovo s3 orrendo

Think-Droid

Conoscendo HTC 599 EURO

Guest

Design anonimo: il one x e il one s sono stati i cellulari più belli del 2012, assieme all's3, per non parlare del desire c, che è un cellulare meraviglioso, uno dei migliori in design e costruzione in assoluto, peccato per il processore single core da 600 mhz. Anche lo stesso htc one ha tutt'altro che design anonimo: un design brutto forte, ma sicuramente molto eccentrico e diverso da quello degli avversari.

Lee Chen-In

la fotocamera non è da 5mpx!

perchè se lo compri online puoi scegliere tra 5 o 8 mpx la fotocamera principale, 8 0 16 gb la memoria interna, e il colore ed il motivo della scocca

credo che qst cellulare sia un esempio (seppur minimo) del futuro degli smartphone, cioè smartphone personalizzabili in più aspetti, e.g. memoria, fotocamera, processore, schermo, batteria etc. ...

qualcuno ha detto Motorola X Phone? haha

fire_RS

dual sim a parte, mille volte meglio un one s se mai dovesse arrivare da noi..poi è così anonimo questo htc che mette tristezza..solo il one si salva un poco, ma tutti gli altri htc non hanno più nulla del design bellissimo degli anni passati

Niccolò Tacconi

E1 è DUAL SIM

Guest

scaffale scaffale e sampre scaffale!! ma che ve ne frega a voi se ai cinesi sti telefoni piacciono!!

Vito De Cataldo

ma perchè ormai si commenta solo con la parola scaffale??? lo vendono in cina !!! vi interessano anche gli scaffali della cina ??

LoLLoBeK

Scaffale a quel prezzo c'è molto meglio e poi... sense 4.0+ mi suona familiare xD

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene