Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: in vendita in USA dal 19 aprile con AT&T e Sprint

02 Aprile 2013 7

htc_one_01

HTC One si prepara ad esordire nell'importante statunitense con tutti i principali carrier tra i quali non manca quello più importante, ovvero AT&T. L'operatore telefonico darà il via ai pre-ordini a partire dal prossimo 4 aprile, mentre la data di disponibilità è stata fissata al 19 aprile. Il carrier si occuperà della distribuzione della versione da 32GB e, in esclusiva, di quella da 64GB. Molto interessante per l'utenza statunitense l'offerta che offre la possibilità di ricevere in omaggio HTC Media Link HD, effettuando la prenotazione del terminale.

La distribuzione di HTC One in USA verrà portata avanti anche da Sprint che, sempre nella giornata di oggi, ha annunciato l'avvio dei preordini a partire dal 5 aprile lasciando immutata la data del 19 aprile come quella di disponibilità. A breve anche T-Mobile dovrebbe dare il via ai preordini dell'atteso smartphone Android di HTC che è già entrato a far parte del suo catalogo (tra l'altro anche con un'offerta che offre in bundle il supporto da auto).

Notizie sicuramente positive per HTC che è riuscito ad stringere accordi per la distribuzione di HTC One con tre dei quattro più importanti carrier statunitensi (per ora resta escluso solo Verizon). Per il momento l'utenza italiana resta in attesa delle mosse degli operatori telefonici nazionali che non hanno ancora inserito a catalogo il terminale di HTC.

fonte [1], [2], [3]


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dert

uff... che attesa snervante!

Lorenzo

htc one si prepara ad esordire nell’importante statunitense (*mercato)

non odiatemi

chester zoppi

Non so se voglia dire qualcosa oppure ma se andate qui: https://start.htcsense.com/#de...
vi fa configurare per 3 e per TIM più il classico unlocked. Sarà distribuito solo da loro 2?

Danian

Quanto costa nei usa SIM lock ???

oompaloompa

se fa tanto a uscire in concomitanza con S4, HTC avrà dato vita a un ottimo prodotto, probabilmente superiore allo stesso S4, toppando clamorosamente (ancora una volta) dal punto di vista furbizia/marketing.

Gaga's my light.

Può essere che il One esca verso il giorno del mio compleanno! (29 Aprile) Così sarò doppiamente felice lol

Matteo Santoro

Finalmente. Non vedo l'ora che escano sia One che S4 ufficialmente così potremo vedere delle belle video recensioni e confronti fatti per bene "made in Italy", non come certe stupidaggini che rifilano all'estero. Chi è che si va a prendere la briga di fare i focus per i vari comparti come fa HDBlog? ;)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene