Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: la flip cover con stand integrato si mostra in video

28 Marzo 2013 20

HTC ha previsto una discreta serie di accessori originali per il suo nuovo top gamma, tra cui figura anche l'interessante flip cover che offre la possibilità non solo di proteggere il terminale, ma anche di sfruttare lo stand integrato per posarlo in maniera molto rapida su di un piano.

Osserviamo più da vicino la custodia Double Dip Flip Case HC V841 con l'interessante video disponibile dopo l'interruzione.

La descrizione ufficiale della custodia recita:

La cover ufficiale HTC HC C841 protegge il tuo HTC One e dispone un supporto integrato.
Si fissa sulla parte posteriore dello smartphone e offre una protezione a 360º della scocca e dello schermo. Protegge da graffi e da urti accidentali e conferisce un tocco di discreta eleganza con la rifinitura nera e la sofisticata fodera interna di colore rosso.

Sulla parte posteriore è dotata di un supporto integrato. Basterà estrarlo per appoggiare lo smartphone sul tavolo e trovare la posizione migliore per guardare i tuoi video o i video di HTC Watch e YouTube in tutta comodità. Oppure potrai ascoltare la musica con un suono stereo pulito e potente dai due altoparlanti frontali dell'HTC One.
L'HC C841 è una custodia ufficiale HTC, realizzata in materiali di qualità. Gli altoparlanti, il microfono, le porte e la fotocamera saranno facilmente accessibili e sempre a disposizione e non sarà necessario rimuovere lo smartphone dalla custodia per utilizzarlo.

La custodia viene commercializzata al prezzo di 30.99 euro e risulta attualmente disponibile per l'acquisto presso il sito di Expansys (QUI per ulteriori dettagli).

fonte


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Baroni

peccato quindi anche perchè nel caso ti cadesse, si aprirebbe in volo e ciao schermo

josefor

Orribile con sta flip cover diventa uguale ad un aggendina di quelle che ti regalano in banca, ho visto anche la cover posteriore quella fatta in tre colori anche quella orrida, speriamo che qualche ditta esterna di accessori faccia qualcosina di decente perchè gli accessori originali sono veramente brutti, cellulare bellissimo e accessori pessimi.

josefor

A me pare veramente orribile poi aumenta le dimensioni e lo spessore incredibilmente, non si può guardare pare di avere una aggendina quelle che ti regalano in banca, poi anche la cover originale è orribile fatta in tre colori http://htc.hdblog.it/wp-conten... , proprio come accessori originali non ci siamo, cellulare bellissimo poi fanno ste schifezze -.-

Salvatore Brancaccio

Grazie mille.. Purtroppo in questa generazione di terminali non si sta capendo più niente :)

ZioGrimmy

Su amazon era presente già da più di una settimana questa cover!!!

Davide Lapedota

ti rispondo io:
-in s4 non lo so, ma qui c'è sicuramente la radio;
-le video chiamate tradizionali non le fa;
-il chip integrato nel one è ottimo sia dagli autoparlanti che dalle cuffie (superiore ad iphone, parola di andrea galeazzi) con l'aggiunta dell'equalizzatore beats audio ;)

spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi :D

Simone Iaci

in realtà di questo mi piace anche il fatto che protegga anche, oltre alla "funzione flip", ed è pure carina ed utile l'opportunità di appoggiarlo in orizzontale. Ripeto...preferisco una cover con uno stand incorporato che usare sta flip cover scomodissima per l'uso quotidiano

Salvatore Brancaccio

Salve a tutti.. Scusate se vado ot ma vorrei farvi un paio di domande su htc one.. Premesso che vengo da anni di Samsung e ne sono contentissimo.. Ho appena venduto s3 e penso che prenderò s4 appena disponibile in negozio in italia.. Dico penso perché pare che ogni giorno ne esca una nuova.. Magari da qui a fine aprile vien fuori che non telefona e a me un telefono che telefoni serve :)

Su htc one c'è la radio fm? Io sapevo che la radio fm era integrata nel soc qualcomm pero in giro dicono che pare non esserci la radio su s4 :-/

Fa le videochiamate tradizionali? (no skype e simili) samsung le ha sempre fatte però s4 boh, speriamo non le abbiano tolte

Il chip audio integrato nel quallcom com'è qualitativamente? Mi interessa in cuffia non dagli altoparlanti.. Grazie a chi vorra rispondere a parole vere e non a suon di + e di -

raffaele

No, non la ha, infatti si apre, ma nel video non lo fanno vedere. In altri invece si vede molto bene

squak9000

Solito effetto WOW figata... e poi tolta dopo una settimana...

non fanno altro che uccidere il design... poi nn te lo godi a dovere!
Come uscire con una ferrari coperta per paura che si sporchi.

Perde le forme e ti fa diventare il telefono come un LUMIA... (ma quelli con LUMIA mettono le cover? No perche la cosa mi preoccupa)

Kaos80

Sono disponibili anche sullo store ufficiale di Htc http://www.htcaccessorystore.c...

Andrea Baroni

Secondo voi ha la calamita per impedire che si apra? =)

Kaos80

Veramente si trovano già disponibili sullo store di Htc http://www.htcaccessorystore.c...

wizard83x

È carina come cover, però credo che nell'utilizzo quotidiano sia un po' scomoda... Sarebbe stato il top se alla chiusura del flip si bloccasse lo schermo

wizard83x

È un mistero, addirittura il launcher non era ruotabile nemmeno nella prima versione di jelly bean su Nexus 7!

angisbregolius

Non capisco perché le home stock degli smartphone non girano in landscape (come nei tab) costringendo a comprare app tipo rotate (urc). Intanto dovrebbero metterla almeno come opzione, poi se qualcuno non la vuole non la abilita...ma è cosi difficile? certe volte android si perde in un bicchiere d'acqua.

marco

Veramente molto carina HTC sta facendo un ottimo lavoro .....

Yuri Giordano

mi sembra la migliore del genere, perchè protegge il telefono anche ai bordi, oltre a fare da stand

Andrea Torricelli

Gli accessori di HTC One saranno commercializzati anche nei negozi fisici o solo online?

Simone Iaci

figa l'idea, peccato che queste flip cover siano abbastanza scomode di solito per QUASI tutti quelli che le hanno provate..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene