Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One filma un originale Harlem Shake (VIDEO)

05 Marzo 2013 10

Il video che stiamo per proporvi dopo l'interruzione, probabilmente, non sarà il test ideale per mettere alla prova la fotocamera di HTC One, ma in una fase in cui i sample del device non sono ancora così diffusi, può risultare utile per saggiare la qualità del comparto fotocamera del terminale.

HTC One è stato chiamato a realizzare una ripresa video che ha per oggetto un Harlem Shake, apparentemente organizzato negli uffici di HTC. Al di là del  contenuto del video, simpatico e bizzarro, lo scenario di ripresa (in interna e con luce artificiale) rappresenta un buon banco di prova per la fotocamera Ultrapixel impegnata nella registrazione video in 1080p.

Consigliamo di attivare la modalità di visualizzazione in HD per esprimere delle valutazioni più accurate sulla qualità del filmato. Come chiarito anche alla fine del video, la sequenza è stata registrata interamente con HTC One.

Non manca la possibilità di esaminare il "Making of" della scena, realizzato sfruttando la funzione Zoe Share della fotocamera di HTC One. Per farlo è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

Attendiamo di entrare in possesso del terminale per effettuare delle prove più approfondite sulla fotocamera che, per ora, sembra offrire delle prestazioni allineate a quelle  dei terminali di fascia medio-alta pur senza stupire come l'intesa campagna di marketing lascerebbe supporre. Valutazioni, naturalmente, ancora tutt'altro che definitive.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Umberto Addario

si infatti, pro per i 4 megapixel.

Costantino Dario Vaccaro

nel senso che quoto te! hanno fatto credere di essere eccezionale ma, in realtà è nella media dei top e c'è il contro(per alcuni aspetti pro) dei 4 Mpxl

Umberto Addario

nel senso che faranno l'effetto sorpresa? io non credo...cioè quando ho scritto non ci siamo come qualità, intendevo che non ha nulla di eccezionale rispetto agli altri top gamma, non che non sia buona la qualità...

Costantino Dario Vaccaro

hanno fatto credere altro

ArifulMd

il video più non-sense del 2013. Però gran bel telefono HTC ONE

marko68

Qualità normalissima a livello di tutti gli altri smartphone di ultima generazione, mi sembra.....

Umberto Addario

Non ci siamo ancora come qualità, mi spiace.....

Guest

il tizio con la maglia grigia si sta divertendo un sacco!

Daniele Ferla

Che poi la prima parte è piena di scene ripetute in backwards se ci avete fatto caso XD

dado

è uno degli harlem shake più brutti che abbia mai visto! xD non dal punto di vista della qualità video :P

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene