Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC intensifica le iniziative di marketing dedicate ad HTC One nei principali mercati

02 Marzo 2013 6


Campagne di marketing mirate, ottimizzate per i singoli mercati e coordinate a livello globale per preparare al meglio l'arrivo sul mercato di HTC One. Uno dei primi risultati della nuova strategia di marketing 2.0 del produttore taiwanese sembra riguardare una serie di iniziative promozionali che l'azienda sta mettendo in campo per rendere sempre più popolare il suo marchio ed HTC One che è il protagonista assoluto del catalogo di smartphone Android del 2013.

Nella giornata di ieri abbiamo riportato la notizia del tour dedicato ad HTC One che farà tappa in cinque città italiane. L'iniziativa, tuttavia non è isolata e si colloca nel quadro di una strategia che non trascura nessun mercato.

Per quanto riguarda il mercato asiatico HTC ha stipulato un contratto da 1 milione di dollari con  il gruppo musicale dei Mayday, molto popolare in Asia, per promuovere il nuovo top gamma Android.

In UK è iniziato il tour HTC One City Tour che farà tappa in molte città del Regno Unito (Nottingham, Liverpool, Birmingham, Manchester, Newcastle tra le altre).

HTC non ha trascurato l'area MEA, dando vita al Detour Bike Quest 2013  una sorta di caccia al tesoro in moto partecipando alla quale si potrà vincere un HTC One.

Altri tre esempi, oltre alle iniziative di marketing preparate per il nostro paese, che testimoniano la volontà di preparare al meglio l'arrivo sul mercato di HTC One. Al di là della campagna di lancio che precede l'arrivo del device sugli scaffali dei negozi, è incoraggiante sottolineare che HTC ha chiraito che lo smartphone sarà distribuito il maniera accurata anche nel nostro paese.

in parte via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matiu2

non ci saranno più versioni "plus", il One (almeno ha detta di HTC) rimarrà il top di gamma fino al 2014... hanno migliorato tutto rispetto al 2012, è vero bisognerà vedere gli aggiornamenti, però adesso hanno i qualcomm mica i tegra che non rilasciando i sorgenti dei driver erano più difficili da aggiornare.

Abderraim Aitkhayi

soprattuto la chamopions e europa legaue con i milioni di gente che guarda le partite no davv quest'anno htc c'è

htc one x

Ooo eraa ora dai brava HTC fai terminali fantsticiii

M_90

non dimentichiamoci anche champions e europa league.

Gios

Bhe l'anno scorso anche i loro terminali hanno avuto un po di punti deboli;)
Poche features nuove e innovative (quest'anno hanno ripescato e ammodernato la funzione telecomando remoto), scarsa cura del comparto audio (il one x era molto al di sotto della concorrenza come qualità), scarsa potenza del soc (quest'anno sono finalmente tornati alle belve qualcomm), scarsa ottimizzazione del terminale (hanno impiegato 6 mesi per ottimizzarlo in maniera decente) che per i primi 6 mesi ha causato una bassa autonomia del temrminale (one x), e aggiornamenti con 2 mesi di ritardo rispetto a case come samsung e senza nessuna nuova feature! La politica oscena delle versioni potenziate dei topgamma dopo sei mesi non è da dimenticare!
E sopratutto NESSUNA pubblicità!

Quest'anno hanno azzeccato più di una cosa: nuove features esclusive, hanno montato il chipset più potente sul mercato della qualcomm, visto il passato saranno in grado di straottimizzare da subito il cellulare (grazie al chipset qualcomm con cui lavorano da anni), e ci danno sotto con l apubblicità...
Restano da vedere gli aggiornamenti (probabilmente grazie all'adozione di qualcom i tempi di rilascio saranno minori, visto che hanno sempre avuto più facilità ad ottimizzarlo), e il comparto audio.....ma sembrano essersi rimessi sulla giusta carreggiata !

matiu2

hanno capito finalmente qual'era il loro punto debole.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene