Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: ecco alcuni esempi delle clip Zoe condivise con Zoe Share

21 Febbraio 2013 17

Le novità introdotte con la fotocamera di HTC One non si limitano alle caratteristiche tecniche del sensore Ultrapixel, ma sono estese anche alle nuove componenti software e ai servizi connessi. Parliamo, tra l'altro di Zoe, una nuova funzione che permette di registrare foto e brevi sequenze video contemporaneamente. Lo staff di HTC ha già attivato il sito Zoeshare.com ed ha postato alcuni esempi di sequenze Zoe realizzate con HTC One.

Dopo aver attivato la modalità Zoe, premendo il pulsante di scatto, la fotocamera cattura una clip di 3 secondi con risoluzione 1080p  a 30 fps e un'immagine in formato 16:9 da  2688x1520 pixel e formato JPEG. In modalità burst HTC One è in grado di catturare 4-5 foto mentre registra video alla risoluzione 1080p. La clip animata di 3 secondi diventa la miniatura animata delle foto in galleria, succesivamente è possibile apportare delle modifiche alla sequenza (con tagli, effetti e musica) e condividerla sfruttando il servizio Zoe Share.

Le clip visibili all'indirizzo sotto riportato sono state realizzate durante la presentazione del terminale di Sidney.

E' possibile esaminare un gruppo di sequenze condivise collegandosi a questo indirizzoCome si può notare esaminando il sito, lo stile grafico richiama l'organizzazione in riquadri che caratterizza sia la home con BlinkFeed, sia la galleria immagini di HTC One). Per attivare le clip a schermo pieno è sufficiente clicckare su ciascuna di esse. 

Le sequenze realizzate dall'utente potranno essere condivise tramite un URL valido 30 giorni, sfruttando il servizio Zoe Share.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Clear95

HTC One senza ombra di dubbio o.O

OsloEpicureo

Nella sezione Nokia di questo sito c'é un articolo a riguardo. ;)

giovanni

la vita breve delle gif secondo te era riconducibile al numero limitato di colori? o sono video, o sono foto, questa via di mezzo la vedo inutile e una non-novità.

Andrea Il Metallurgico

nelle gif hai un massimo di 256 colori, quelli sono proprio video. Zoe è una funzione che non credo molti useranno, ma da qui a chiamarle gif ce ne va.

giovanni

HTC Zoe, ovvero come htc rispolvera e rivende le vecchie GIF. Dai, tutta questa enfasi per una feature anacronistica e inutile.

RDarma B.

le foto sono ottime ma non si discostano molto dall'HOX, non credo che faro' il salto a questo punto. Per fortuna la scimmia si e' placata.

Marco Basile

La luminosità è l'unica cosa da migliorare nell'amoled....i colori "reali" li reputo utili solo sugli schermi dei computer, specie dove si lavora di fotoritocco..nei cellulari ben venga un display con colori accesi che ti lasciano a bocca a aperta..poi ovvio i gusti son gusti

MANcONFUSED

Sempre più indeciso! che mi consigliate, Sony xperia z o Htc one?

DanieleRusso

Perchè cosa ha detto Damian Dinning?Mi lasceresti qualche link per informarmi?Grazie mille

Gianpaolo Basilicò

Invece io provenendo dall'amoled preferisco lo schermo del nexus 4..finalmente bianchi che sono bianchi e una buona luminosita

fabio1992

Scusate ma Zoe è un acronimo di qualcosa? Cosa significa?

Marco Basile

Spiacente, ma dopo che hai usato un super amoled è veramente difficile cambiare! tutto il resto ti sembra spento

Salvatore Giardina

Anche io come te ho One x, ma non vedo la necessità di fare il salto verso il nuovo One, perché One x ha veramente tutto, se viene poi aggiornato alla sense 5 allora credo che si possa stare più che tranquilli, visto il generoso snellimento della ui. Quest anno passò ma l anno prossimo mi prendo il top di gamma di htc sicuro !!!

fabio

Possessore di due HTC one x ....sarei tentato più dal successore...cmq lo reputo il migliore sul mercato....in questo momento....lo consiglio a chi ha un s3 e si è stancato dei colori pastellosi del super amoled.....

matteosavanapotentemoscaggiuri

minimo fra un mesetto, almeno in Italia

Marco

Scusate ma la stabilizzazione non mi sembra così buona.. Credo che Damian Dinning abbia proprio ragione..
Devo ammettere che i colori sono buoni..

Paolo Ascani

Adesso che sono abituato alle foto perfette di HTC One S e One X non vedo l'ora di provare questa nuova fotocamera.
Mi piace tantissimo questo nuovo One, qualcuno sa quando esce più o meno?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene