Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Orio: la custom ROM per HTC One X si aggiorna alla versione 6.0 con base 3.14.401.27

10 Dicembre 2012 1


Pochi giorni fa abbiamo portato all'attenzione degli appassionati di modding di HTC One X la custom ROM Orio, segnalandola come una interessante alternativa alla custom rese disponibili da sviluppatori ancor più noti. Il progetto è stato aggiornato nelle scorse ore con la release software più recente. Si tratta sempre della piattaforma Android Jelly Bean con interfaccia utente Sense 4+, ma la base è stata portata alla versione 3.14.402.27 (quella contenuta nell'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean dedicato ad HTC One X).

La nuova release della custom ROM Orio aggiunge poche altre novità alla release predente. Sono state aggiornate, infatti, le applicazioni preinstallate come Facebook, Dropbox, Google Now e SupeSu.

La custom ROM Orio rappresenta un buon compromesso tra una ROM sostanzialmente stock, che non rinuncia all'apprezzata interfaccia utente Sense 4+, e un'altra che offre varie possibilità di personalizzazione della UI e delle funzionalità della piattaforma software.

Ricordiamo che nel nostro forum è presente un topic dedicato alla ROM Orio con le informazioni per il download e con utili spunti di riflessione sulle prestazioni. Ulteriori informazioni possono essere reperite nel topic ufficiale.

[Rom] Orio 6.0.0 | 4.2 Camera | TW | Sense 4+ | JB | .27


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene