Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire C: iniziata la distribuzione dell'aggiornamento software 2.00.401.2

04 Dicembre 2012 3


HTC ha dato il via alla distribuzione del nuovo aggiornamento software 2.00.401.2 dedicato all'HTC Desire C. Il terminale, arrivato sul mercato all'inizio dell'estate, rappresenta l'attuale proposta di fascia entry-level dei terminali Android del produttore taiwanese, ma, nonostante tale ruolo, non viene trascurato dalla casa madre, che sta continuando a migliorarne le performance grazie ad aggiornamenti software come quello di cui ci stiamo occupando.

L'aggiornamento 2.00.401.2 non comprende nuove funzionalità, nè aggiornamenti della piattaforma software di base che resta (e resterà anche in futuro) Android ICS, ma introduce un miglioramento delle prestazioni. La stabilità e la sicurezza della piattaforma sono state migliorate al pari delle prestazioni dell'applicazione telefonica. Alcuni bug come quello relativo all'applicazione Musica e al Media Player sono stati risolti.

Le prime segnalazioni sul nuovo aggiornamento software 2.00.401.2, che "pesa" 29.82 MB provengono dal mercato tedesco, ma l'update dovrebbe raggiungere a breve anche i terminali commercializzati nel nostro mercato. Per controllare manualmente la presenza dell'aggiornamento è sufficiente seguire il percorso: Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software. Non mancate di segnalarci se siete riusciti a portare a termine l'aggiornamento e quali novità avete riscontrato.

fonte, via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DenisFerrara

Dai HTC ora rivolgi la tua attenzione verso sensation su! :)

Davide Lonis

Stranamente ancora nessuno si è lamentato dicendo che HTC fa schifo perche non aggiorna questo desire c ad Android 7.0

Angelo

Il design di questo HTC è fantastico.,.Peccato per le caratteristiche tecniche :S

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene