Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: distribuzione dell'aggiornamento a Jelly Bean iniziata anche in India

23 Novembre 2012 6


Un altro piccolo passo in avanti è stato da poco compiuto per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean dedicato ad HTC One X. Da poco sono si sono diffuse in rete le prime segnalazioni sull'avvio della distribuzione dell'update nel mercato indiano.

Non manca un riferimento alle principali novità che verranno introdotte con l'atteso update, come è possibile constatare esaminando lo screenshot in apertura. L'utenza italiana è ancora in attesa di ricevere l'update, fatto salva quella parte di utenti che ha preferito ricorrere ad una delle numerose custom ROM basate su Jelly Bean realizzate dalla community di sviluppatori indipendenti.

Tra le novità introdotte dall'aggiornamento 3.14.720.24  si fa riferimento, nello specifico, a:

  • Android 4.1.1 e Sense 4+
  • UI della fotocamera migliorata
  • Galleria modificata con nuovo visualizzazione in base agli eventi ed alle date
  • Gestione energetica migliorata

Si tratta di un aggiornamento che, al di là dello stringato changelog, può essere considerato uno dei più consistenti ricevuti da HTC One X sin dal lancio. Il boost di prestazioni introdotto da Android 4.1.1 è notevole e lo smartphone ha acquistato, finalmente, una piacevolezza ed una rapidità di utilizzo che non ha nulla da invidiare rispetto alle proposte concorrenti (lo diciamo avendo installato da diverso tempo una custom ROM JB con Sense+ sul nostro HTC One X).

L'aggiornamento a cui abbiamo appena fatto riferimento è stato segnalato per i modelli con CID__038. Ci aguriamo che i terminali commercializzati nel nostro mercato non tarderanno eccessivamente a ricevere l'atteso update. A tal proposito, Mark Moons, direttore esecutivo di HTC per l'area Mediterraneo e Benelux, ha recentemente riconfermato il  rilascio dell'update entro il trimestre in corso.

via [1], [2]


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianfranco Conti

Se hai problemi con la vernice, puoi richiedere senza problemi la sostituzione del case. Nel mio caso hanno impiegato circa 2 settimane. L'ho portato al centro di raccolta di lunedì e sono passato a riprenderlo il venerdì della settimana successiva ;)

Gios

Ma per l'italia non si sa ancora nulla di preciso?

gigi

scusate ma il one s che problemi ha?....il mio è una bomba dal punto di vista della gestione software e della batteria...ho solo problemi con la vernice

Don't Be Evil

mah,one s abbandonato

Uait

Io con il mio One S mi sono rassegnato. Sono passato a Cyanogenmod10 e mi ci trovo 100 volte meglio :D

Lucaaa

era ora!

addirittura nuova build, eravamo fermi alla 3.14.401.22

speriamo abbia una gestione energetica veramente migliorata, con un web intenso ci faccio 2 ore di schermo acceso, con addirittura luminosità diminuita

e speriamo htc rilasci al più presto il source code del kernel

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene