Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: il roll-out dell'aggiornamento ad Android Jelly Bean prende il via nel mercato asiatico

26 Ottobre 2012 11


Jack Tong, general manager di HTC per la regione Nord Asia, ha confermato l'avvio della distribuzione dell'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per HTC One X nelle scorse ore. Nel corso di una conferenza stampa dedicata all'introduzione dell'HTC One X+ e della versione speciale dell'HTC One S con colorazione bianca e memoria interna da 64GB, il dirigente ha confermato la distribuzione dell'aggiornamento per l'attuale top di gamma degli smartphone Android di  HTC ed il prossimo rilascio dell'analogo update rivolto ai possessori di HTC One S. Informazioni limitate, per il momento, al mercato asiatico.

HTC aveva anticipato che l'avvio della distribuzione dell'atteso aggiornamento a Jelly Bean avrebbe preso il via ad ottobre ed a pochi giorni dalla fine del mese possiamo constatare che il produttore è stato di parola, quanto meno per le vicende del  mercato asiatico. Il nuovo aggiornamento introduce non solo la più recente versione del sistema operativo Android (se si eccettua quella che verrà presentata probabilmente lunedì prossimo), ma introduce anche un ulteriore rinnovamento nella UI personalizzata. Sense+ non stravolge l'esperienza d'uso della precedente release, ma la migliora in diversi aspetti (per le novità di Sense+ vi rimandiamo alla nostra precedente news).

Confermato, inoltre, il prossimo rilascio del medesimo aggiornamento rivolto ai possessori di HTC One S, ma senza comunicare la data esatta. Nessun dettaglio è emerso, al contrario, per quanto riguarda una possibile commercializzazione della versione speciale di HTC One S di cui ci siamo occupati alcuni giorni fa e che arriverà sugli scaffali dei negozi asiatici il 30 ottobre insieme ad HTC One X+. Come ricordato in apertura, le conferme provenienti dal dirigente di HTC riguardano il mercato taiwanese. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sull'avvio della distribuzione dell'aggiornamento a Jelly Bean anche nel mercato europeo ed italiano, augurandoci di non dover attenderlo eccessivamente.

fonte, via


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bart

Ragazzi, ma qualcuno ha notizie di questo aggiornamento??

Non è uscito ancora?

Giuseppe

hahah è vero, è volkoff!!!!

Lady Randagia

un file che serve per installare JB su HTC One X nelle versioni asiatiche dello smartphone

Riccardo Lucatuorto

Spero che scenda dopo l'uscita ufficiale... spero :)

deadstar

Cos'è hboot asiatico??

Lady Randagia

hboot asiatico? *.* Lo voglio, come come come? ç_ç

Faro68

Roll Out appena iniziato a Taiwan

Marco Nigro

su expansys è ordinabile

max

sara il solito miliardario di turno haha

lorenzo nappo

ma quello coi capelli bianchi chi è??? assomiglia a un personaggio della serie televisiva chuck.

Riccardo Lucatuorto

Spero arrivi il One X+ presto anche da noi...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene