Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC DLX avvistato nel benchmark AnTuTu

09 Ottobre 2012 2


HTC DLX, il presunto phablet di HTC con display da 5" fullHD sembra sempre più allontanarsi dal concetto di rumor per passare a quello di device realmente esistente. Una nuova conferma relativa alla sua esistenza proviene dal noto benchmark AnTuTu che riporta senza alcun mistero il nome del device ed il punteggio finale che sintetizza quello ottenuto nelle varie prove. Dopo le segnalazioni relative a tale circostanza abbiamo provveduto a controllare personalmente l'inserimento dell'HTC DLX nel database di AnTuTu, constatando l'effettiva presenza del terminale. HTC DLX, che dovrebbe integrare il processore Qualcomm Snapdragon S4 PRO, secondo quanto confermato nella giornata di ieri da Football, ha ottenuto un punteggio pari a 11510 punti con il noto benchmark.

AnTuTu conferma anche la frequenza di funzionamento del processore pari ad 1.5 GHz e il sistema operativo che, per il momento, è Android 4.1.1 Jelly Bean. Il punteggio in senso assoluto non è ancora da record, ma il linea con i top di gamma Android del momento. A titolo di esempio il Samsung Galaxy S3 normalmente ottiene un punteggio di circa 12000 punti, così come il nostro HTC One X con la rom One maXimus 4.1. Ovviamente si tratta di dati che possono fare riferimento ad un device ancora in fase di sviluppo e, quindi, suscettibili di ulteriori miglioramenti. Non bisogna però trascurare che, se il display sarà effettivamente FullHD, i risultati inziano ad apparire interessanti già sin da ora.

Chi volesse provare a cercare HTC DLX nel database di AnTuTu non deve fare altro che avviare l'applicazione, aprire il menu ed attivare la ricerca dei risultati inserendo il nome del terminale. Restiamo in attese di ulteriori dettagli relativi all'a presentazione ufficiale del nuovo atteso top di gamma degli Android Phone di HTC.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DenisFerrara

Fantastico, allora il device è reale! :D non ne avevo dubbi, Football è sempre molto preciso! rimango però perplesso sulla RAM adottata!...

F3NN3clol

non male veramente...
il il display se fullHD è da :Q____
speriamo che HTC lo metta presto in commercio e ci faccia una pubblicità come si deve.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene