Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Sensation XL: sottocosto a 299 euro con cuffie Beats Audio dal 27 settembre presso Unieuro

25 Settembre 2012 25


Offerta interessante quella che prenderà il via a partire dal prossimo 27 settembre nei negozi Unieuro. Il noto store proporrà HTC Sensation XL al prezzo di 299 euro con cuffie Beats Audio uRbeats incluse nelle confezione. Si tratta di un terminale che, nonostante la presenza di un processore single core non ha mai fatto pesare tale circostanza agli utenti che hanno scelto di accordargli fiducia e non sfigura tutt'ora rispetto agli smartphone di fascia medio-alta basati sul sistema operativo Android.

HTC Sensation XL fa sfoggio su una costruzione molto curata, tipica di un top di gamma, integra uno schermo da 4.7" con risoluzione WVGA (che tuttavia non fa pesare eccessivamente il fatto di non adottare la sempre più diffusa risoluzione 720p) ed una piattaforma software aggiornata ad Android 4 con Sense 3.5. Si tratta sicuramente di un device maturo, che ha subito un riposizionamento importante nel catalogo del produttore taiwanese.

L'offera di Unieuro è sicuramente interessante tenuto conto che nel pacchetto sono comprese le apprezzate cuffie Beats Audio urBeats che acquistate singolaremente costano oltre 100 euro. Stando a quanto riportato nel volantino, il device dovrebbe essere quello commercializzato dall'operatore telefonico Vodafone che anche con gli smartphone HTC One ha ribadito la volontà di rendere disponibili gli apprezzati accessori di Beats Audio.

HTC Sensation XL potrà non essere considerato un terminale "all'ultimo grido", ma al prezzo di 299 euro con cuffie Beats Audio comprese nella dotazione di serie offre sicuramente più di qualsiasi altro smartphone Android di fascia medio-bassa. Una proposta da tenere presente, soprattutto se si era alla ricerca di un terminale top di gamma in saldo, con un'importante dotazione di accessori.

Ricordiamo che l'offerta avrà validità dal 27 settembre al 6 ottobre. Il numero di pezzi è limitato a 1200 unità, quindi chi ha intenzione di acquistarlo non dovrebbe tardare eccessivamente a farlo.

via


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
snake44

Acquistato da unieuro A 299 euro con cuffie beatsaudio un vero affare!!!
Ho anche un galaxy S3 e devo dire che non noto differenze sulla velocità, anzi lo schermopreferisco quello del htc e con l' aggiornamento ad Android 4.0.3 e' un fulmine anche in accenzione!!! Cmq a questo prezzo lo consiglio a tutti!!!

Lucaa

fosse stato a 28 avrebbe fatto una enorme concorrenza all'exy 4412 in vista del companion.. che comunque riduce molto i consumi

non puoi fare un quadcore che consuma così tanto, cioè, basti vedere le impostazioni del governor..

Lucaa

come vedi, non sparo *.. anzi.. se vuoi.. su xda sono Iba21, il tizio che ha creato lo script che aumenta la batteria del terminale di 30minuti buoni.. tutti quelli che lo usano, han tutti riscontrato una miglior durata del terminale

e.. all'hox servirebbe un governor quale il pegasusQ
se faux creasse il badass su hox, potrei creare lo stesso script.. solo che, non c'ha voglia di mettere il badass, miglior governor mai esistito

p.s. faccio lo speaker radiofonico, non sono un nerd, sono un appassionato di tecnologia, che blatera il giusto ;)

Lucaa

ok, risposta tecnica.. è la dimensione dei transistors del chip.. cosa comporta una numerazione più piccola?
1) chip più piccolo
2) consumi minori
3) possibili frequenze maggiori

Perchè consumi minori? perchè è minore la resistività del transistor singolo.. perchè frequenze maggiori? perchè la velocità della corrente è sempre la stessa, però, con un chip più piccolo, si accorcia anche la distanza fra 2 punti più "distanti" del chip
resistività minore comporta una necessità di minor tensione per tener stabile il chip, quindi, minori consumi

continuo?

morale della favola.. tegra3 ha un ottimo companion, ma a 45nm, sotto stress, CONSUMA QUASI 2W. DUE WATT!!

il mio sensation ha una cpu che consuma 500mW sotto stress massimo.. non ha le prestazioni del tegra3, ma almeno il telefono mi dura..

il tegra3 ripeto, a 45nm è troppo grosso.. dovevano farlo almeno a 32.. meglio 28.. cosa che faranno in un futuro

p.s. ho studiato all'itis alessandro rossi di vicenza, stessa scuola dove studiò federico faggin, il papà della CPU
da me, facevano una testa quadra nelle ore di sistemi.. fra architetture ecc ecc ecc.. ;)

Mark

si va bene hai ragione boss

CarlitosWay Ranieri

Da ex possessore quotissimo!!!

CarlitosWay Ranieri

L ho posseduto dopo S2, e prima di One x e tuttora devo ammettere che era un grandissimo terminale!!! Proprio come scritto nei forum , ma purtroppo tanta gente parla solo per sentito dire, la dimostrazione che i multicore servono solo relativamente. Fluidissimo , mai un problema.

Giuseppe

certo ;)

Gis80

Non so cosa abbia combinato xtc ma di sicuro il sensation XL di HTC è un ottimo terminale, buonissima cam ottimizzato al massimo e se non sai la scheda tecnica non pensi che sia un single core. Sarebbe meglio esprimere giudizi su cose realmente provate invece di dire che un prodotto non serve senza averlo mai visto dal vivo. E' vero che non ha avuto molta fortuna dal punto di vista commerciale ma questo non mina la bonta del prodotto.

mikus

"Stando a quanto riportato nel volantino, il device dovrebbe essere quello commercializzato dall’operatore telefonico Vodafone" quindi funzionano con qualunque tipo della sim(wind,tim) e gli posso portare all'estero in germania ad esempio???

FilippoPanazzolo

Sì, ma lo scarto tra XL e Sensation normale non è così ampio come Galaxy S e S2. Proprio perchè XL, è un signor telefono.

hu massi

non mi hai risposto pero..

Mark

era per fare un esempio.. non un confronto tra i due.. ma leggete bene prima di rispondere?

FilippoPanazzolo

Galaxy S non è a livello di Sensation XL, da tutti i punti di vista.
Te lo posso confermare.

Mark

forse non hanno provato un dualcore?? anche io ero contento del galaxy s. finche non ho avuto l's2..

KAKKATC

menomale che l'ho venduto in tempo...

Giuseppe Federico

Beh ottima offerta ma controllando meglio il Volantino ci sono offerte davvero allettanti forse di più. Ad esempio c'è LG Prada 3 a 269€ che vedendo i video con ICS gira davvero benissimo oltre ad avere un ottimo display, oppure se si vuole risparmiare non è niente male neppure il Huawei Honor che, Motorola Razr Maxx a parte, è lo smartphone con la migliore autonomia in circolazione a solo 219€ niente male davvero!

XtremeAlex

SE fosse stato da 28nm il tegra spacava il cullo a tutti, in quanto potevano aumentargli la freq, e comunq il consumo rimaneva ridotto... :D

Lucaa

sul serio? ottimo..
io bazzico su tele.net.. non so se posso scriverlo.. e la ha rasentato il ridicolo, cioè, non l'ha comprato nessuno, e nessuno c'ha mai commentato molto..
un po' quel che è successo anche per il 3D.. già si trovava a 300 euro all'unieuro dopo 5 mesi dalla vendita (parlo del 3D)

Lucaa

no, l'ho letto sul cartone del latte e l'ho scritto! :P

Lucaa

beh, può essere, resta il fatto che l'han venduto nel periodo del sensation.. e ovviamente, chi ha comprato, s'è comprato quello dualcore..
persino il 3D ha venduto poco, qualcuno se lo ricorda?
Se hai XL e ti soddisfa, ne son contento.. ma nei vari forum, non ha fatto tutto sto clamore.. anche se il display più grande era un buon punto per l'acquisto
col dualcore del sensation, avrebbe venduto tantissimo!

Niccolò Tacconi

i possessori da come si legge nei forum sono davvero contenti di sta bestiola..e non sentono la differenza tra un XL monocore e un XE dual core..segno che il n°di core non è tutto..anzi!

hu massi

ma sai cosa servono i nm? lol

Davide Lonis

uno dei telefoni meglio ottimizzati!

Lucaa

telefono più toppato da xtc.. con un semplice monocore.. non ci fai na mazza

Edit: parlo da acquirente htc, utilizzatore di sensation, e previo utilizzatore di hd2.. stavo per passare a oneX, m'ha bloccato il tegra3 a 45nm.. fosse stato almeno a 28nm..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene