Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: disponibile la prenightly della CyanogenMod 10!

17 Settembre 2012 7


Uno dei pochi elementi mancati nel panorama delle custom ROM per HTC One X potrebbe non tardare eccessivamente ad arrivare. Parliamo della release ufficiale di CyanogenMod 10. Anche se   membri della community che lavorano a stretto contatto con il team CyanogenMod hanno già rilasciato dei progetti molto convincenti basati sulla CM10, un supporto ufficiale rappresenta un altro importante passo in avanti per la community che, con tanto entusiasmo ed impegno, supporta l'attuale top di gamma del produttore taiwanese. Una nuova importante tappa di uno dei progetti più promettenti per HTC One X è stata da poco posta. Ci riferiamo alla  prima release prenightly della CyanogenMod 10.

Come gli utenti più esperti di modding avranno intuito, si tratta di una custom ROM "sperimentale". Le ROM nightly sono mediamente più instabili rispetto alle release standard e vengono aggiornate con cadenza quotidiana senza offrire un supporto agli utenti che decidono di provarla. Questa release della CM10 per HTC One X è una  pre-nightly che utilizza risorse ufficiali e dovrebbe precedere le nightly che sono le vere e proprie release curate in prima persona dal team CyanogenMod. Senza indugiare ulteriormente vi rimandiamo al topic ufficiale presente presso XDA per tutti i dettagli a riguardo. Si tratta dello stesso topic curato da tbalden, che aveva portato avanti, insieme ad altri sviluppatori, le varie versioni alpha e beta della CM10 "ufficiosa".

Ricordando che l'installazione della ROM appena indicata è consigliata esclusivamente ad utenti esperti di modding, vi indichiamo anche il topic del nostro forum dedicato alla custom CM10 per  HTC One X,  che, col passare del tempo, si candida a posizionarsi in vetta alla classifica dei terminali Android più supportati. A breve, infatti, un altro importante traguardo dovrebbe essere tagliato con la One maXimus 4.0 basata su Android 4.1.1 e Sense 4.5.

thansk to vanni


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

avevo lo stesso dubbio, ma ti posso garantire che 32gb bastano! al massimo usi il cloud per le foto/musica!

AndreDroid

Pienamente daccordo. Non abbandono l'espansione con sd dal lontanissimo nokia 3650 e non ne posso più fare a meno ormai.

valeqwerty

ti darei ragione se solo potessi mettere la mia micro sd da 64gb nel one x

Tito73

One s! Esteticamente parlando! Purtroppo la linea one ha avuto e continua ad avere problemi, alcuni risolti con l'ultimo aggiornamento 4.0.4, ma comunque troppo tempo x renderli accettabili! Vedi forum vari... Non che s3 sia perfetto, ma é stato ottimizzato + velocemente! Poi sarò l'unico ma lo trovo comunque stondato ed elegante!

Andrea Sansone

in hdblog parlano ancora dell'HD2 :-) meno male che ci sono loro!!

Julian Ajazi

e chi sa perchè poi? Ormai il Galaxy S3 è diventato l'iPhone con android. Cioè ok che è il più veloce (non di molto), che ha un casino di app inutili ma, ragazzi è brutto e la Nature UX è oscena. Vogliamo poi parlare della qualità dei materiali?
Secondo me non è ancora uscito niente di meglio dell' One X.

dadawdaw

hdblog uno dei pochi blog di tecnologia che non snobba il one x :D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene