Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Misterioso smartphone HTC si mostra in foto

01 Settembre 2012 0


Le prime foto di un nuovo smartphone HTC sono state diffuse in rete nelle scorse ore. Il terminale è caratterizzato da una scocca che presenta dei particolari di colore rosso, il logo Beats Audio nella parte posteriore ed alcuni tratti di continuità con il design dell'HTC One X. Lo smartphone, di cui ancora non si conosce il nome e le specifiche tecniche potrebbe essere comercializzato dall'operatore telefonico Verizon. Le ipotesi avanzate circa la natura del device sono varie e comprendono quelle che portano a considerarlo come una possibile variante CDMA dell'HTC One X e quella, ancora più "suggestiva" ,che suggerisce possa trattarsi del più volte citato phablet del produttore taiwanese.


Il punto di ripresa utilizzato per scattare le foto non aiuta a determinare la dimensione della diagonale del display, ma l'ipotesi del phablet torna attuale alla luce delle indiscrezioni diffuse in rete nelle settimane scorse. Ricordiamo che ad un device destinato alla distribuzione cone Verizon aveva fatto riferimento GLBench. Oltre al nome del terminale, HTC6435LVW, il noto benchmark aveva svelato alcune specifiche tecniche, comprendenti il display con risoluzione 1080p ed il sistema SoC di Qualcomm con la nuova GPU Adreno 320.

Non c'è garanzia che il terminale mostrato in foto sia effettivamente un nuovo phablet HTC. In attesa di scoprirlo, prendiamo atto che l'azienda taiwanese, che si è limitata a presentare l'HTC Desire X, non ha approfittato dell'importante vetrina dell'IFA di Berlino per presentare terminali hi-end, come potrebbe essere il suo presunto nuovo phablet.

fonte, via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene