Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il presunto nuovo tablet HTC protagonista di una serie di foto

29 Agosto 2012 14


Una serie di foto relative ad un presunto tablet HTC sono state diffuse in rete nelle scorse ore. Le foto intervengono dopo le numerose indiscrezioni relative al progetto dell'azienda taiwanese di tornare ad esplorare il mercato tablet. Premessa fondamentale è che non c'è alcuna garanzia sull'autenticità delle foto che, apparentemente, ritraggono un tablet HTC con un display dalla diagonale di circa 10".


Il design è sicuramente degno di nota, mentre le specifiche tecniche desumibili dalle foto sono ovviamente limitate. E' visible la presenza della fotocamera anteriore e posteriore e di una UI che potrebbe presentare delle personalizzazioni rispetto a quella standard del sistema operativo Android.

Secondo le indiscrezioni più recenti, HTC dovrebbe rinnovare l'offerta tablet entro fine anno. Non è dato sapere, al momento, se il futuro tablet del produttore taiwanese sarà quello mostrato dalle immagini sopra riportate, che sembrano modificate e ritoccate con un programma di foto ritocco. L'attesa per questo prodotto è comunque molto alta essendo riconosciuta da tutti la qualità costruttiva HTC. Dopo l'imminente HTC Desire X ed una novità in arrivo con windows phone 8 tra qualche settimana, il tablet HTC potrebbe essere un possibile prodotto che potremo testare entro fine anno ..

fonte, via


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

se non aveva quel bordo stile imac era bellissimo

carlo

Dove eviterebbe le congiure legali se assomiglia troppo ad un imac?!

teogallagher

Se no avesse tutto quel bordo sul lato lungo sarebbe spettacolare! Ma cosi la parte davanti sembra un televisore di vent'anni fa

pisqua187

l'interfaccia sulla quarta foto è di macosx! ahahah

DenisFerrara

wow veramente bello! e quel bordo, anche se un pò scomodo, almeno eviterebbe congiure legali con Voi-Sapete-Chi.... io lo prenderei in seria considerazione, sopratutto se lo facessero in due varianti: un Android e una Win RT. A parità di hardware e di design non c'è nulla di meglio che poter scegliere anche il sistema che fa più al proprio caso! :)

F3NN3clol

idem XD

nico

A me non semra proprio un fake...ma si distingue!

M_90

anche io ho pensato che era un imac XD, adesso fanno causa pure a htc :D XD

Domenico

Ho pensato la stessa cosa!

Simo

hanno rubato il video di un Imac

Marco Polver

Ma è orrendo ragazzi! Cos'è tutto quel bordo? E' sicuramente un fake, HTC non vende obbrobri del genere e penso che non lo farà mai...

Davide Marcellino

Spero solo che non abbia tutto sto bordo sotto sembra un imac trasformato in tab!

LaMaxinfo

Wow veramente bello, speriamo sia anche vero.

hitokiri

dalle immagini sembra un fake... però non male...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene