Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: Android 4.0.4 con base 2.20 rilasciato via OTA, ma solo per utenti AT&T

03 Agosto 2012 2


Si sono moltiplicate in rete nelle scorse ore le prime segnalazioni relative ad un nuovo aggiornamento OTA rivolto ai possessori della versione di HTC One X commercializzata da AT&T nel mercato USA. Il nuovo update porta in dono la nuova versione del sistema operativo Android, la 4.0.4, e la base 2.20. Manca un changelog ufficiale, ma alcune delle novità rilevate dagli utenti durante l'utilizzo verranno verosimilmente rese disponibili con l'aggiormanto software rivolto ai terminali commercializzati nel nostro mercato, il cui contenuto vi abbiamo anticipato pochi giorni fa

I cambiamenti non così immediatamente percepibili potrebbero riguardare fix legati alla sicurezza, ma non mancano novità più evidenti, come quella che consente di rimuovere il menu a tre pallini di ICS. Tale opzione, molto richiesta dagli utenti, risulta particolarmente utile con le applicazioni che non sono ancora state ottimizzate per la nuova release software del sistema operativo Android. Il nuovo meccanismo prevede una rimappatura del pulsante multitasking che attiva il menu pop-up.

Il rilascio anticipato del nuovo update per gli utenti AT&T potrebbe essere stato motivato dalla necessità di introdurre fix alla sicurezza necessari per prevenire la violazione del sblocco del bootloader, che nel caso degli esemplari commercializzati da AT&T non può essere sbloccato così come avviene con i modelli riservati al nostro mercato. La novità relativa alla possibilità di disabilitare il  menu di ICS verrà introdotta nell'aggiornamento che, stando alle informazioni riportate dal servizio di supporto tecnico HTC, dovrebbe essere rilasciato per gli HTC One X italiani nel mese di agosto.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ggggggg

Infatti hanno il kernel 3.xxxx non compatibile ancora con tegra3

dagnelino

quindi parliamo non del quad tegra 3 ma del dual qualcomm...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene