Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One S: nuovo video tutorial sullo scatto continuo

01 Agosto 2012 5


Far conoscere le potenzialità del ricco software di gestione della fotocamera degli smartphone HTC One è una delle priorità del produttore taiwanese. Per raggiungere tale risultato, HTC Italia, in collaborazione con il fotografo Mario Guerra, ha lanciato una campagna fotografica che si articola, tra l'altro, in una serie di video tutorial che illustrano le principali feature della fotocamera. Dopo aver esaminato alcuni consigli su come realizzare un ritratto, le video guide proseguono soffermandosi sulla modalità di scatto in continua, altra funzione degna di nota dei terminali HTC One.

Grazie a tale modalità, è possibile realizzare una sequenza di scatti in rapida successione (sino a 99 foto), selezionando successivamente lo scatto migliorre della serie. Si potrebbe ritenere che tale funzione può risultare utile per prevenire il mosso negli scatti, ma ascoltiamo cosa ne pensa in merito Mario Guerra.

La modalità scatto continuo è una delle tante funzioni del software della fotocamera degli HTC One, che si conferma uno dei più completi.

fonte


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristiano Cento

A me come scatto migliore,da sempre il secondo...ahahahahah no comment

Iconoclaster

Almeno uno, dopo 3-4 mesi di silenzio in cui HTC ha favorito solo il One X....

anto

17 agosto parte roll out update 2.21 per one s. speriamo migliori ricezione. ........confermato a me da servizio tecnico htc.(mi hanno chiamato loro dopo mie insistenze riguardante data rilascio update)

caspase

ma rilasciare l'OTA anche per noi troppo difficile?

CA18

se magari pensassero a sistemare i problemi di ricezione e di wifi....invece di fare dei tutorial...sarebbe meglio

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene