Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CyanogenMod 10 per HTC OneX: risolto il problema dell'eco in chiamata con la preview 7

26 Luglio 2012 6


Il progetto CyanogenMod 10 per HTC One X del team di mdeejay migliora a ritmi rapidi e con la versione preview 7 sembra essere stato risolto uno dei pochi fastidiosi bug che nei giorni scorsi hanno impedito ad alcuni utenti di utilizzare la ROM in uno scenario d'uso quotidiano. Ci riferiamo alla presenza dell'eco in chiamata, rilevato da molti (ma non da tutti) gli utenti che hanno scelto di provare la ROM. La risoluzione del difetto  non è l'unica novità del recente update, che comprende i più recenti aggiornamenti messi a disposizione dal team Cyanogen e la nuova sezione che consente di gestire con semplicità i temi della ROM.


La nuova release segna un altro importante passo in avanti di un progetto che in poco tempo è diventato sempre più convincente. Tutte le feature di HTC One X funzionano correttamente e le prestazioni velocistiche sono al di sopra di ogni sospetto, grazie all'ultima release del sistema operativo Android.

Non mancate di farci sapere se anche voi avete riscontrato la risoluzione del bug relativo all'eco in chiamata. Vi ricordiamo a tal proposito che nel nostro forum è presente un topic dedicato al progetto del team di mdeejay, utile per reperire utili informazioni sul download e sull'installazione della ROM e per confrontarsi con gli altri utenti che hanno scelto di provare la CyanogenMod 10 su HTC One X.

 HTC One X - CyanogenMod 10 Preview


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

l'ultima postata 3 giorni fa su XDA

c1p8HD

E' già stabile per tutti i giorni...

Fabri Fina

A parte che tutte le CM10 sono in alpha, quale preview per GS3 hai provato? la prima??

Guest

lo devo ammettere, sto giro ho fatto la scelta sbagliata, il One x è molto più sostenuto del GS3 (per intenderci la rom cm10 per gs3 è ancora in alpha e la metà delle cose non vanno),comunque pazienza perchè sono passato al nokia N9,il GS3 non ''mi dava'' nulla non so,prossima volta prima di prendere un telefono aspetto qualche mese per vedere XDA con chi lavora maggiormente

glukosio

io uso quella di tripnraver e funziona che è una meraviglia senza alcun effetto eco! direi quasi completamente stabile!

Davide Lapedota

il team cyanogen sta lavorando davvero molto bene e molto velocemente ;)
non vedo l'ora che la rom per il sensation sia abbastanza stabile da poterla utilizzare tutti i giorni :P

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene