Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Consumer Reports: HTC One X, One S ed EVO 4G LTE i migliori smartphone del mercato USA

15 Giugno 2012 26


HTC One X, One S ed EVO 4G LTE hanno ricevuto una valutazione molto positiva da parte di Consumer Reports che li considera, al momento, i migliori smartphone commercializzati nel mercato USA. Consumer Reports è una fonte molto autorevole, sempre schierata dalla parte dei consumatori e con un occhio molto critico nei confronti dei prodotti tecnologici oggetto delle sue review. Un giudizio positivo di Consumer Reports è quindi molto ambito dai produttori di dispositivi mobili e, nel caso specifico, un riconoscimento molto imporante per i recenti terminali HTC One ed EVO 4G LTE.

HTC One X, One S ed EVO 4G LTE sono distribuiti nel mercato USA rispettivamente da AT&T, da T-Mobile e da Sprint. A convincere Consumer Reports della bontà dei due top di gamma figurano la facilità di utilizzo, la qualità dello schermo, e la buona esperienza di utilizzo della messaggistica e del browser web, oltre al sofisticato software di gestione della fotocamera. HTC One X ha ottenuto un punteggio di 76 punti su 100, mentre HTC EVO 4G LTE ha ricevuto 74 punti su 100. Anche HTC One S è riuscito a convincere positivamente lo staff di Consumer Reports che gli ha assegnato il punteggio più elevato tra i terminali distribuiti da T-Mobile.

Chiariamo per completezza di informazione che il principale contendente dei device HTC One, ovvero il Samsung Galaxy S3 deve ancora fare il suo esordio ufficiale nel mercato USA. In attesa che la sfida tra i top di gamma di HTC e Samsung si riproponga anche nel mercato statunitense, i terminali della produzione di HTC ottengono la positiva valutazione di Consumer Reports che contribuirà sicuramente a convincere l'utenza statunitense delle loro qualità.

fonte, via 


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Murdock

Io ho il One X e sono contentissimo, i "problemi" del device sono stati enormemente esagerati e generalizzati nei commenti e nelle discussioni dei blog. Aspetto impaziente JB con il kernel Linux ottimizzato per Tegra 3, solo allora si potrà fare un vero confronto tra s3 e One X poichè ora ne uno ne l'altro sfruttano a pieno l'HW

ghost.mdb

ragazzi ma htc come si comporta con la garanzia e le rom modificate??
se non sbaglio sia LG che Samsung non ti invalidano la garanzia con root e rom modificate vero? e htc?

e per one s come siete messi con il bug del segnale 3g/wifi?

Loligio

ò comprato l' one x   che dire  sono  contentissimo !!!    punto  .

Tito73

Il mio one s deve tornare a giorni dalla riparazione, software, non ero soddisfatto, wifi, radio, riavvii sense, aggancio rete hsdpa,...spero si sia risolto tutto,...a sentire in rete tanti sono strasoddisfatti e vorrei esserlo anche io, concordo con il finto multitasking,..htc deve darsi una mossa, p.es. I bug del samsung s3 sembrano corretti a nemmeno un mese dal lancio o forse poco più,...

Iconoclaster

Ma HTC del One S si è dimenticata?
Ancora aspetto nuovi aggiornamenti che risolvano il calo di prestazioni dopo l'ultimo aggiornamento, e rimettano il multitasking di Android, non quello modificato e più aggressivo che killa subito le app in background!

Daniele Lambertini

Il One X non monta solo l'S4, solo la versione ATT lo monta invece quella Internazionale ha il T3

jsm

Come te ho sempre comprato prodotti htc , dal primo diamond, mai cambiato in altre marche ..... HTC forever !!!

Flavio

grazie

Htconexnik

Mi sa che nella previev nn andava bene, ma posso garantire che il GPS aggancia in maniera impressionante e x quando riguarda la batteria, con i nuovi aggiornamenti o con le rom da installare cambia davvero tutto, anche se in tanti anni di HTC Io nn ciò mai cambiato un minimo pezzo vicino, quindi HTC una garanzia assoluta...

Flavio

Il One X è davvero molto bello.Per quanto su carta il GS3 sembri avere un valore migliore,non riesco a farmelo piacere.Lo schermo,il design,il maggior senso di robustezza,la sense...sono meglio,per i miei gusti.
E' solo la batteria che mi frena.Ho sentito inoltre che il gps faccia fatica ad agganciare il segnale,anche se il suo margine di errore è di 5 metri,contro i 10 del s3...Chi l'ha comprato è in grado di confermare qualche problema con questa funzione?

Htconexnik

Nn vedo la kakkatc, come mai???? Il tegrapacco si è aperto ed è uscita la sorpresa??? Hahahahaha solo i veri htcniani danno fiducia alla casa più intraprendente che ci sia, quella che ha sempre fatto smartphone e no chi ti rifila la plastica degli stessi scolapasta che vendono..... Io ho aspettato da quando è uscito e comprato subito facevo silenzio pur sapendo di dare voce, ma lo faccio adesso che vedo fatti e nn bla bla bla! Il tuo s3 kakkatc mi fa kakare......

jsm

Sono due giorni che sto' provando la 2.05 basata su android 4.0.4 e con versione radio 2.1204.119.17, iniziamo a fare sul serio compreso la correzione del bug wireless. La durata della batteria è aumentata notevolmente, come il discorso fluidità. Ovviamente rom nata in casa XDA

F3NN3c lol

giustissimo... se non sbaglio causa reti 4G LTE ... vero? come ad esempio GS3 monta S4 per lo stesso motivo...

RoBy_46

Quindi posso restare in casa HTC?

Marco Nigro

eh si sarà per quello ceh loro possono girare con un 4000 cc sotto al culo mentre noi fra poco nemmeno in bicicletta andiamo

scienceandtech

 vero! Non avevo letto :O speriamo esca presto!!

matteventu

Per One X, c'è la leaked su XDA e dicono che il terminale sia un altro :)

Ziopeppe1987

Medio intenso il mio fa 2 giorni

scienceandtech

 ...per One X o One S? Comunque dove lo hai letto?

hu massi

perche il one x monta s4 in america?

sbiki85

Gli americani non capiscono una mazza imho, e non é da oggi che lo penso.
Come mai da questaparte dell'oceano si ribadisce che one S sia migliore di one X ma in tutte le recensioni usa si inneggia all'one x?

Guest

posso chiederti com'è realmente la durata della batteria? 

Andrea

2.05.401.2 in arrivo.. e dopo diamo le basi a tutti se fino ad ora c'erano dubbi :)

Denis Ferrara

ora tra l'altro è in arrivo un corposissimo aggiornamento per one x! la sfida sta per iniziare! :)

Gaetano Dario Panico

si , sono d'accordo , delicissimo possessore di one x

F3NN3c lol

ottimo... htc tra le migliori...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene