HTC EVO 3D aggiornati in Cina ad Android 4 ICS, imminente anche in Italia

04 Giugno 2012

Un paio di settimane fa vi abbiamo segnalato la disponibilità nel nostro forum delle RUU di test basate su Android 4 ICS dedicate ad HTC EVO 3D. Lo smartphone è in attesa di ricevere l’aggiornamento ufficiale all’ultima release del sistema operativo Android e, secondo quanto recentemente comunicato da HTC, entro giugno luglio tale l’attesa dovrebbe terminare. Intanto, in Cina, molti utenti hanno cominciato a rivevere via OTA un corposo aggiornamento ufficiale che porta sul terminale Android 4 ICS e HTC Sense 3.6.

Molti utenti attendevano di avere la Sense 4.0 ma HTC è stata sempre chiara su questo punto dichiarando che la sense 4 è una prerogativa dei nuovi terminali 2012. La Sense 3.6 con Android 4 è comunque una versione leggermente rivisitata della precedente. Dopo l'aggiornamento gli smartphone aggiornati riportano la versione 3.27.1400.1.

Dato che la versione Cinese dell' HTC Evo 3D funziona ache con le reti GSM, ci si può attendere quindi un rapido aggiornamento per i dispositivi europei, italia compresa a breve. Interessante notare come HTC mostri particolare attenzione all'immenso mercato cinese, dopo Incredible S anche EVO 3D riceve in anteprima l'attesissimo aggiornamento. A questo punto il roll out è iniziato e l'attesa per il nostro paese non dovrebbe essere lunga.

Trovate qui il thread su XDA

QUI la stanza dedicata al modding EVO 3D nel nostro forum.

 Thanks oracolo70

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza