Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC EVO 3D aggiornati in Cina ad Android 4 ICS, imminente anche in Italia

04 Giugno 2012 6

Un paio di settimane fa vi abbiamo segnalato la disponibilità nel nostro forum delle RUU di test basate su Android 4 ICS dedicate ad HTC EVO 3D. Lo smartphone è in attesa di ricevere l’aggiornamento ufficiale all’ultima release del sistema operativo Android e, secondo quanto recentemente comunicato da HTC, entro giugno luglio tale l’attesa dovrebbe terminare. Intanto, in Cina, molti utenti hanno cominciato a rivevere via OTA un corposo aggiornamento ufficiale che porta sul terminale Android 4 ICS e HTC Sense 3.6.

Molti utenti attendevano di avere la Sense 4.0 ma HTC è stata sempre chiara su questo punto dichiarando che la sense 4 è una prerogativa dei nuovi terminali 2012. La Sense 3.6 con Android 4 è comunque una versione leggermente rivisitata della precedente. Dopo l'aggiornamento gli smartphone aggiornati riportano la versione 3.27.1400.1.

Dato che la versione Cinese dell' HTC Evo 3D funziona ache con le reti GSM, ci si può attendere quindi un rapido aggiornamento per i dispositivi europei, italia compresa a breve. Interessante notare come HTC mostri particolare attenzione all'immenso mercato cinese, dopo Incredible S anche EVO 3D riceve in anteprima l'attesissimo aggiornamento. A questo punto il roll out è iniziato e l'attesa per il nostro paese non dovrebbe essere lunga.

Trovate qui il thread su XDA

QUI la stanza dedicata al modding EVO 3D nel nostro forum.

 Thanks oracolo70


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Spugna1980

Aggiornato pochi minuti fa! W ICS! Ragazzi fantastico

MaX

Evvai, fra poco avremo ICS sul nostro EVO 3D !!!!!!!

Steba2008

come hai fatto ad installare la rom?grazie

steek

io ho la Mwakious ed il mio Evo3D vola. Non oso pensare quando verrà ottimizzata ancora meglio con il rilascio della versione ufficiale di ICS :D

seblog

già aggiornato con la rom anryl b43, va decisamente bene, ICS su Evo3D è una meraviglia!
non so cosa potrà cambiare con la versione ufficiale visto che questa va già benissimo e con zero crash

hu massi

le letterine del htc sono piu belle di quelle del lg :D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene