Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X usato come un martello per provare la resistenza del display (VIDEO)

29 Maggio 2012 3


HTC One X integra un display protetto dal vetro Gorilla Glass che assicura una resistenza ai graffi e ai colpi superiori alla media. Quanto in là ci si può spingere per testare la resistenza del display lo suggerisce il video che vi proponiamo di seguito. Nel filmato il top di gamma di HTC viene utilizzato come un martello per fissare dei chiodi in un asse di legno. I risultati non mancano di riservare sorprese, basta arrivare alla fine del video visibile dopo l'interruzione per rendersene conto.

 

Anche se non siamo in grado di garantire l'assenza di graffi al display, quello che è evidente riguarda l'integrità dello schermo e la conservazione della funzionalità dell'interfaccia tattile. HTC One X, grazie al vetro Gorilla Glass, sembra essere in grado di affrontare, anche senza ausilio di ulteriori forme di protezione, gli urti e i colpi che nell'utilizzo quotidiano purtroppo possono verificarsi. Ovviamente non consigliamo di ricorrere ad HTC One X per appendere un quadro. Un martello costa decisamente meno.

">fonte, via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sneijder10

Mi sembra molto strano!!

Denis Ferrara

mi sono venuti i brividi!!! pazzi!!! o.o

Mario Russo

mammamia povero smartphone ,possibile pero che un chiodo nn lo lesioni e invece girando in tasca con chiavi e telefono vi trovi dei graffi ,parlo di uno schermo gorilla glass

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene