HTC One V: iniziata la distribuzione dell'aggiornamento 1.56.401.2

06 Maggio 2012


Il rilascio degli aggiornamenti software dedicati agli smartphone HTC One prosegue con la distribuzione del nuovo update 1.56.401.2 per HTC One V, il modello che chiude la parte bassa della line-up 2012 di HTC. Il produttore taiwanese non ha rilasciato un changelog completo ma fa riferimento ad un miglioramento delle prestazioni. Il nuovo update che "pesa" 9MB e può essere scaricato via OTA, si colloca in una serie di aggiornamenti che il produttore taiwanese sta rilasciando con regolarità per tutta la gamma One da poco arrivata sul mercato. Il dato conferma che l'ottimizzazione software dei nuovi smartphone HTC One prosegue senza trascurare quello che può essere considerato, al momento, lo smartphone adatto per provare la nuova interfaccia Sense 4.0 senza essere costretti ad un esborso consistente. 

I benchmark hanno come sempre un valore molto relativo, ma il test Quadrant a cui è stato sottoposto HTC One V  evidenzierebbe un aumento del punteggio finale ottenuto  con il recente aggiornamento. Con la precedente release software (1.56.401.1) il device totalizzava 1929 punti, un valore in linea con gli smartphone dotati della piattaforma Qualcomm MSM8255. Il nuovo update porta tale valore a 2121 punti.


La distribuzione del nuovo aggiornamento è già iniziata, ma la notifica della sua presenza potrebbe non avvenire contestualmente in tutti i mercati. Come sempre è consigliabile procedere ad un controllo manuale (dal percorso Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti Software -> Controlla Ora) e pazientare un po' qualora l'update non sia ancora disponibile. Fateci sapere in ogni caso se siete riusciti ad aggiornare i vostri HTC One V.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza