I nostri blog

HTC One X riceve la certificazione Mastercard PayPass Ready

Di il 5 maggio 2012

HTC One X rientra nella ristretta rosa dei 17 smartphone che hanno ricevuto la certificazione PayPass Ready di Mastercard. La certificazione garantisce che l’attuale top di gamma del produttore taiwanese potrebbe consentire di effettuare pagamenti rapidi e sicuri nei numerosi punti vendita che adotttano PayPass di Mastercard. I pagamenti tramite PayPass vengono effettuati sfruttando il chip NFC, componente che fa parte della dotazione hardware di HTC One X. HTC potrà, a sua discrezione, esibire il nuovo logo PayPass Ready sul device, sul packaging e riportarlo nelle campagne pubblicitarie relative allo smartphone. Tale nuovo brand certifica che Mastercard ha testato e ritenuto adatto il device adatto all’utilizzo della tecnologia PayPass Ready.

Gli esercizi commerciali che utilizzano  Mastercard PayPass come strumento di pagamento sono in continua crescita anche nel nostro paese. Per una lista completa è possibile consultare questo indirizzo. I pagamenti tramite NFC nei prossimi anni prenderanno sempre più piede, ma il nuovo il modello di punta dei device HTC One pone già da ora le basi per proporsi come un perfetto sostituto della tradizionale carta di credito.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 681.4
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC One X - Glamour Gray

Smartphones One X - grigio HTC

EUR 585
da NeoPhoniaStore
[Compara prezzi]

Htc One M8 16gb Metal Grey Smartphone Android...

Il Nuovo Htc One M8 È L’evoluzione Di Uno Dei Migliori Telefoni Del 2013 E Riesce Nell’impresa Di Sembrare Anche Migliore Del...

EUR 429
da Atlantikstore
[Compara prezzi]

HTC One Nero

MARCA E MODELLO Marca: Htc Modello: One Mini MISURE E DIMENSIONI Peso: 122 g Altezza: 132,4 mm. Larghezza: 63,2 mm. Profondità ...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima