Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X riceve la certificazione Mastercard PayPass Ready

05 Maggio 2012 11


HTC One X rientra nella ristretta rosa dei 17 smartphone che hanno ricevuto la certificazione PayPass Ready di Mastercard. La certificazione garantisce che l'attuale top di gamma del produttore taiwanese potrebbe consentire di effettuare pagamenti rapidi e sicuri nei numerosi punti vendita che adotttano PayPass di Mastercard. I pagamenti tramite PayPass vengono effettuati sfruttando il chip NFC, componente che fa parte della dotazione hardware di HTC One X. HTC potrà, a sua discrezione, esibire il nuovo logo PayPass Ready sul device, sul packaging e riportarlo nelle campagne pubblicitarie relative allo smartphone. Tale nuovo brand certifica che Mastercard ha testato e ritenuto adatto il device adatto all'utilizzo della tecnologia PayPass Ready.

Gli esercizi commerciali che utilizzano  Mastercard PayPass come strumento di pagamento sono in continua crescita anche nel nostro paese. Per una lista completa è possibile consultare questo indirizzo. I pagamenti tramite NFC nei prossimi anni prenderanno sempre più piede, ma il nuovo il modello di punta dei device HTC One pone già da ora le basi per proporsi come un perfetto sostituto della tradizionale carta di credito.

via


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wadon

io sono per il "compra quello che ti puoi permettere" e non quello che fa figo se poi combaciano meglio.... poi ognuno fa quello che vuole

andrea

se intendi l'abbonamento con la sim lo so, ma lo considero anche peggio perché vai a pagare piu di mille euro... per me è e resta una follia! Se non ti puoi permettere il telefono ci sono tanti modi! Io ho comprato il DHD 4 mesi dopo l'uscita a 300 euro usato di 4 giorni (mi ha lasciato lo scontrino) solo con una rom cucinata (coredroid con frojo 2.2 e sense ). Al negozio era a 550

Guppho

come si fa praticamente ad utilizzarlo.
Oltre al chip, serve un app?, un accordo con la banca?

KAKKATC

ma se mi rubano il Tegrapacco mi fregano anche i soldi sul conto??? :-D

wadon

forse non lo sai ma va che ci sono i furboni che fanno rate per 25 anni per un cellulare figo!!

deedend

Ma com'è che funziona sta cosa? Nella lista c'è anche il Galaxy Nexus ma non so come fare per utilizzarlo (sempre sia veramente possibile)

FilippoPanazzolo

E' già qualcosa :) qui in campagna niente rotfl

andrea

se hai speso 700 euro per un telefono immagino non ti mancano i danè.... :D
Cmq a Roma, a parte pochissimi negozi di abbigliamento, questa Mastercard PayPass Ready la puoi usare solo ai mcdonald's!!!

konami7

Bella news...
Speriamo ke anke il sgs3 abbia tutto ciò giusto x farm entrare in cfrisi sulla scelta eheheheh

hu massi

per tutto il resto ce master card :D

wadon

tanta comodità ma se mancano i danè............

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene