HTC One X: tutti i dettagli dell'offerta con abbonamento TRE

03 Maggio 2012


Come vi avevamo preannunciato, anche HTC One X entra a far parte a tutti gli effetti del catalogo di smartphone di TRE. L'operatore telefonico ha da poco aggiornato il suo sito web con le proposte dedicate a chi intende entrare in possesso del device sfruttando le offerte in abbonamento. Le proposte ricalcano sostanzialmente quelle dedicate al compagno di scuderia HTC One S. Anche l'attuale top di gamma del produttore taiwanese viene proposto con quattro contratti in abbonamento (Zero Top 400, 800, 1600 e 3000) nella doppia formula con finanziamento o con  vendita a rate 3.  Al momento non viene riportata la possibilità di sfruttare l'offerta ricaricabile come avvenuto con HTC One S. Dopo l'interruzione tutti i dettagli delle varie tariffe.

Si può entrare in possesso di HTC One X sfruttando una delle quattro proposte di abbonamento tutte senza anticipo iniziale e con canone mensile che parte da 29 euro (TOP 400) e arriva a 79 euro (TOP 3000). Rispetto alle analoghe offerte relative ad HTC One S l'anticipo iniziale è scomparso a fronte di canoni mensili più elevati.


Del tutto anologhe le tariffe in abbonamento scegliendo la modalità di vendita a rate 3:


Anche per quanto riguarda le offerte relative ad HTC One X vi suggeriamo di recarvi in un punto vendita TRE  e di consultare il sito ufficiale dell'operatore telefonico per ulteriori dettagli sui singoli abbonamenti e sulle modalità di attivazione.

grazie a tutti per le segnalazioni


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza