HTC One X: tutti i dettagli dell'offerta con abbonamento TRE

03 Maggio 2012 7


Come vi avevamo preannunciato, anche HTC One X entra a far parte a tutti gli effetti del catalogo di smartphone di TRE. L'operatore telefonico ha da poco aggiornato il suo sito web con le proposte dedicate a chi intende entrare in possesso del device sfruttando le offerte in abbonamento. Le proposte ricalcano sostanzialmente quelle dedicate al compagno di scuderia HTC One S. Anche l'attuale top di gamma del produttore taiwanese viene proposto con quattro contratti in abbonamento (Zero Top 400, 800, 1600 e 3000) nella doppia formula con finanziamento o con  vendita a rate 3.  Al momento non viene riportata la possibilità di sfruttare l'offerta ricaricabile come avvenuto con HTC One S. Dopo l'interruzione tutti i dettagli delle varie tariffe.

Si può entrare in possesso di HTC One X sfruttando una delle quattro proposte di abbonamento tutte senza anticipo iniziale e con canone mensile che parte da 29 euro (TOP 400) e arriva a 79 euro (TOP 3000). Rispetto alle analoghe offerte relative ad HTC One S l'anticipo iniziale è scomparso a fronte di canoni mensili più elevati.


Del tutto anologhe le tariffe in abbonamento scegliendo la modalità di vendita a rate 3:


Anche per quanto riguarda le offerte relative ad HTC One X vi suggeriamo di recarvi in un punto vendita TRE  e di consultare il sito ufficiale dell'operatore telefonico per ulteriori dettagli sui singoli abbonamenti e sulle modalità di attivazione.

grazie a tutti per le segnalazioni


Condividi


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianfranco Conti

quoto non capisco la differenza pratica!!!!

Yuri Giordano

cosa cambia tra finanziamento e pagamento a rate??

Paolo Ascani

10 anni di abbonamento con tre e mi sono sempre trovato benissimo e di avere una connessione supplementare (roaming) cmq lentissima non è proprio un valore aggiunto...

Devil996

Si vero, ma molti altri si, compreso un mio amico, che di cellulari e tariffe non gliene frega nulla, quindi di certo non faceva uso scorretto.

E quando sei in roaming non hai connettività, manco il 2g/edge per leggere la mail.

Io manco morto.

sasà

4 anni di abbonamento Tre e non mi hanno mai rimodulato...io mi trovo molto bene

Devil996

Contratto H3G con vincolo? No grazie, mi piace navigare in 3G e non mi piace essere rimodulato a causa delle loro folli postille, che trasformano l'offerta più allettante, nella truffa migliore del campo mobile.

seblog

brava 3, stavolta ha messo one S e one X anche per gli utenti business molto velocemente, per il gnex c'era voluta una vita...

HTC Nexus 9: lancio probabile il 16 ottobre

Sony Xperia Z3 vs HTC One M8: video confronto da HDblog.it

HTC Desire 510: la recensione di HDblog.it

HTC Desire 820: la video Anteprima di HDblog.it