HTC One X: rimborso del 25% del prezzo con il buono spesa Iper dal 6 maggio

02 Maggio 2012


Le proposte commerciali relative ad HTC One X continuano a moltiplicarsi e tra quelle degne di nota vi segnaliamo la promozione attiva nei supermercati Iper dal 6 al 20 maggio. Il prezzo dello smartphone non subirà l'attesa riduzione rispetto a quello di listino pari a 699 euro, ma il 25% del prezzo (ovvero 174 euro) verrà rimborsato sotto forma di un buono spesa spendibile presso il supermercato. Di fatto, il prezzo di HTC One X sarà pari a 525 euro, un prezzo sicuramente concorrenziale. Anche se in rete non mancano proposte convenienti che non richiedono l'iniziale esborso della cifra di 699 euro, la proposta di iPer resta vantaggiosa per gli utenti che preferiscono acquistare lo smartphone presso uno store fisico e sono soliti effettuare acquisti presso il supermercato iPer.

L'offerta è riservata ai titolari di una delle Carte Vantaggi di iPer che possono essere richeste recandosi in uno dei punti vendita della catena (la Carta Vantaggi verde in maniera del tutto gratuita). Il buono spesa pari al 25% del prezzo verrà emesso in fase di pagamento e potrà essere utilizzato in seguito presso il punto vendita. Chi normalmente fa la spesa da iPer, e quindi mette già in conto di spendere i 174 del buono per acquisti necessari, potrebbe prendere in esame la proposta.

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di recarvi in uno dei punti vendita iPer che aderiscono alla promozione e di leggere il volantino che entrerà in vigore a partire dal prossimo 6 maggio (l'offerta relativa ad HTC One X si trova a pagina 7).

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza