Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: rimborso del 25% del prezzo con il buono spesa Iper dal 6 maggio

02 Maggio 2012 28


Le proposte commerciali relative ad HTC One X continuano a moltiplicarsi e tra quelle degne di nota vi segnaliamo la promozione attiva nei supermercati Iper dal 6 al 20 maggio. Il prezzo dello smartphone non subirà l'attesa riduzione rispetto a quello di listino pari a 699 euro, ma il 25% del prezzo (ovvero 174 euro) verrà rimborsato sotto forma di un buono spesa spendibile presso il supermercato. Di fatto, il prezzo di HTC One X sarà pari a 525 euro, un prezzo sicuramente concorrenziale. Anche se in rete non mancano proposte convenienti che non richiedono l'iniziale esborso della cifra di 699 euro, la proposta di iPer resta vantaggiosa per gli utenti che preferiscono acquistare lo smartphone presso uno store fisico e sono soliti effettuare acquisti presso il supermercato iPer.

L'offerta è riservata ai titolari di una delle Carte Vantaggi di iPer che possono essere richeste recandosi in uno dei punti vendita della catena (la Carta Vantaggi verde in maniera del tutto gratuita). Il buono spesa pari al 25% del prezzo verrà emesso in fase di pagamento e potrà essere utilizzato in seguito presso il punto vendita. Chi normalmente fa la spesa da iPer, e quindi mette già in conto di spendere i 174 del buono per acquisti necessari, potrebbe prendere in esame la proposta.

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di recarvi in uno dei punti vendita iPer che aderiscono alla promozione e di leggere il volantino che entrerà in vigore a partire dal prossimo 6 maggio (l'offerta relativa ad HTC One X si trova a pagina 7).

via


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nino

Ma ce l hai una vita? stai sempre a criticare un telefono che non puoi neanche permettere...io ce l ho ed è il miglior acquisto che ho mai posseduto..auguri

KAKKATC

hai detto nulla! praticamente è come vendere una Ferrari Testarossa al prezzo di listino senza il motore boxer da 12 cilindri ma col 1100 fire della panda! (senza offesa per il fire!)

KAKKATC

500 euro un tegrapacco usato? manco per 300 me lo compro! errato acquisto caro mio mi dispiace ma ora devi solo beccare il pollo che lo vede in negozio a 700 e che con 200 in meno se lo prende da te! ma se è un pollo coi paraocchi lo compra subito, altrimenti se ha visto un pò di test in giro o magari lo ha provato non ti da nemmeno 400 euro! fossi in te lo porterei nel negozio dove l'hai comprato per preordinare il GS3, ma se posso darti un consiglio è di attendere questa settimana per avere i primi test di questo nuovo Galaxy che per ora è tutto un rumor!

Intanto se trovi il pollo vendilo anche a 450 ma levatelo di torno sto tegrapacco, fra non molto subirà un ulteriore ribasso del prezzo e non riuscirai + a beccarci neanche 400 euro!

Tralasciando me che non lo comprerei nemmeno a 300 (odio quella SoC) ti consiglio vivamente di venderlo il prima possibile!
Tempo fa ho venduto il mio TF101 (tegracco 2) a buon prezzo quando c'era ancora l'hipe degli update riparatori, ora dopo ben 3 update e problemi irrisolti in rete lo regalano.
Ho amici che non lo hanno voluto vendere prima e che ora ci beccano quasi la metà di quanto ho recuperato io. (se mi avessero dato ascolto...)
Sbrigati a trovare il pollo!

P.S. con questo X siamo a 2 update dall'uscita che non hanno risolto nulla, immagina quindi come andrà a finire! intanto siccome c'è gente che crede ancora nel fantomatico update che lo farà andare come si deve meglio venderlo ora. Sbrigati e se fossi in te non direi il vero motivo per cui lo vendi!

Gios

Procesore simile , display 720p, chip nfc.....fai te!!

Se avere display piu definito e naturale in resa cromatica e piu grande e nfc non è battere un altro dispositivo!

Gios

dei 700 euro giusto l'altro ieri!

MacCarron

Questa "tradizione" è cominciata circa dieci anni fa, non l'altro ieri.

dert

sono due le note dolenti di questo terminale:
-  PREZZO ECCESSIVO
-  UTILIZZO DEL TEGRApack 3

Antonio D'Amuri

 Sei sicuro di quello ke dici???? Il galaxy nexus batte il galaxy s2???? non credo proprio.

Gios

Buon per te ma non capisco cosa centri con quello che ho detto (nb avevo escluso ricchi e fessi!)! Per gli elkam (o come si scrive) comprarne uno al minuto è una goccia nel mare, non per questo è un prezzo congruo considerato che un pc costa meno!

Gios

l'iphone è una cosa a parte:D....parlavo di dispositivi android

deedend

 Non è che percaso la cosa è cominciata con l'iPhone?

losteagle17

Consumismo portato all'estremo .... mi faccio la spesa e lo smartphone nuovo ... chissà poi se è un prodotto HTC Italia o d'importazione ..... ;-)

Fifi

Io, con quello che guadagno me lo posso permettere, sono titolare di un'impresa funebre, certo 700 euro sono tanti, ma per me una goccia sul mare.

baldanx

parecchio probabile :P

Gios

Bhe dai quelli come lui fanno la fortuna di un mio amicoXD...in un anno ha speso 350 euro per un dual ad 1 mese dall'uscita, lo ha rivenduto a 200 a gennaio del 2012 e ha comprato a 400 euro un gnexus..

totale 350  per due cellulari nuovi in meno di un anno....ci sta che fra 6 mesi venda il gnexus e si prenda il gs3 usato (con 2 3 mesi sulle spalle) a 400 euro (magari per quelli che prenderanno in nuovo gnexus) vendendo il gnexus a 200XD 

Gabriele Marcon

Trolling in the deep...

Gios

Ovvio che è incomparabile, è il miglior telefono  esistente! L'hd2 ha dato uno stacco a suo tempo alla concorrenza tale da dover aspettare 1 anno e mezzo 2 perchè fosse battuto! 

Nemmeno il tanto amato gs2 ha fatto una cosa simile (è stato battuto dopo 8 mesi dalla stessa samsung con il gnexus).

Era per dire che semplicemente, pur troppo, il prezzo verrà mantenuto tale per luuuuuungo tempo (a meno di complete mancate vendite!)

Gios

La cosa è semplice nessuno a parte ricchi o fessi comprerebbero in Italia un cellulare a 700 euro! Il suo prezzo corretto sarebbe stato 599 euro come in tutto il mondo (dove si trova ad oggi negli store fisici tra i 550 e i 599).

Questa tradizione è cominciata con il note di samsung seguita da htc one x e one s e probabilmente verrà mantenuta dal gs3 (visto l'articolo di hdblog)

Notabene per i fanboy samsung: siate meno pecore e più onesti 700 euro sono fuori luogo tanto per htc quanto per samsung!

baldanx

Anche per me è inverosimile un crollo del genere ma questo non giustifica la tua imprecazione, l'HD2 è incomparabile :)

Gios

non credo proprio....sono le solite trollate!

Pensa che l'hd2 negli store fisici fino a 6 mesi fa si trovava ancora a 250 euro!!

Cridev

scusami ma con un annuncio del genere come pretendi di venderlo? è come se dicessi: vendo ferrari che però ha il cambio difettoso , consuma troppa benzina e mi fa un po schifo il colore , vendo per delusione e per passaggio a lamborghini che è meglio in tutto, ma voi non comprate la lamborghini ma comprate quel catorcio usato da me, mi raccomando!!

Max

da domani quando uscirà gs3 si troverà a 499 in qualsiasi negozio fisico

baldanx

Ecco bravo, dopo la tranvata appena presa preordina pure il GS3 :D.........se non cambi modo di fare ti capiterà spesso di avere certe rogne :)

Da Rio

Da chi? Lo abbiamo sme**ato in tutto e per tutto... Ah ho capito, spravvalutato nel senso che HTC lo valuta troppo! Esatto :D

Federico

Salve a tutti, vendo ONE X bianco 20 giorni di vita perfetto no
graffi nè problemi,il telefono è nuovo lo vendo perchè sono deluso da
questo quad core che non è veloce come dicono! Vendo questo X anche se è
molto bello ma non mi soddisfa. Sinceramente non mi ha mai soddisfatto
dal primo giorno, pensavo che questo ulteriore update avesse risolti i
problemi. Ora vendo per preordinare il GS3.

Vendo a 500 euro il telefono è nuovo, lasciate un contatto nel commento, no perditempo vendo al primo che paga.

matiu2

beh tutto sommato è un affare :)

Enri Paf Padili

terminale Sprovvalutato!

Antonio filo

Ho proprio l'impressione che tutte queste offerte sul prezzo dell'X, a distanza di così poco tempo dall'uscita, non sono altro che la prova della GRAN STUPIDATA che hanno fatto con il prezzo di listino in Italia.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene