I nostri blog

HTC prevede entrate in aumento del 55% nel secondo trimestre

Di il 24 aprile 2012

HTC è ottimista sui risultati finanziari che potrà ottenere nel corso del secondo trimestre dell’anno. Un recente comunicato dell’agenzia di stampa Reuters riporta le  dichiarazioni del produttore taiwanese che ha  stimato un aumento delle entrate pari al 55% rispetto al primo quarto del 2012. HTC ritiene di poter conseguire nel corso del secondo trimestre entrate pari a 3.56 miliardi di dollari (2.3 milardi di dollari nel precedente trimestre) con un margine lordo e un margine operativo rispettivamente pari al 27% e all’11% ( a fronte del 25.03% e 7.53% nel precedente trimestre). A contribuire all’importante risultato sono i nuovi smartphone HTC One la cui commercializzazione è stata avviata all’inizio di aprile.

All’inizio di aprile l’azienda ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno, caratterizzati dal trend negativo che potrebbe mutare a breve. Mancano al momento dati più dettagliati sulle quantità di device HTC One venduti sino ad ora, anche tenuto conto dell’avvio delle vendite avvenuto da poche settimane. In ogni caso, la circostanza che HTC abbia rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche sui risultati finanziari previsti per il secondo quarto del 2012 lascia intendere che i device stanno riuscendo ad avere il successo sperato.

fonte, via

 

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 469.99
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC Desire S Smartphone, Grigio [Italia]

HTC Desire S Smartphone, Grigio [Italia]

EUR 147.51
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC Desire 310 Smartphone, Blue [Italia]

CONCORDE SPA TELEFONI CELLULARI,

EUR 399.8
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC One Smartphone 32 GB, Rosso [Italia]

HTC One Smartphone 32 GB, Rosso [Italia]

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima