Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC EVO 3D fa capolino nel nuovo spot della Toyota Aygo (VIDEO) | Curiosità

24 Aprile 2012 8


HTC EVO 3D è protagonista di un nuovo "avvistamento": dopo essere stato maneggiato dal presidente americano Obama, lo ritroviamo sul cruscotto della nuova Toyota Aygo nel nuovo spot ad essa dedicato. L'inconfondibile layout dei tasti soft touch posti alla base del display rende immediatamente identificabile il primo smartphone con schermo 3D autostereoscopico del produttore taiwanese. Non sappiamo ancora se HTC deciderà di rinnovare l'offerta di questa particolare tipologia smartphone, seguendo il recente esempio del suo principale competitor (ved. LG Optimus 3D Max). Per il momento il device si gode il suo giro sulla nuova Aygo in compagnia di una coppia di belle ragazze, come testimonia il video che può essere osservato dopo l'interruzione.

HTC EVO 3D, utilizzato per dimostrare l'integrazione con il sistema Bluetooth di bordo, è visibile a partire dal secondo 0:22:

Nelle ultime settimane HTC EVO 3D è stato oggetto dei fisiologici cali di prezzo legati all'introduzione della nuova gamma di smartphone HTC One. Al momento il device rappresenta l'unico smartphone presente nel catalogo del produttore taiwanese dotato di schermo 3D autostereoscopico. Gli utenti interessati a tale particolare tipologia di prodotto potrebbero, quindi, prenderlo in considerazione, proprio in virtù del calo di prezzo.

thanks to Stefano


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Saponaro

sono in possesso anche io dell'evo 3D da 8 mesi...devo dirti che non ha nulla da invidiare a nessuno smartphone, non solo il galaxy, poi per la fotocamera bisogna farsi l'abitudine, dopotutto una 5 Mpx non e male avendo anche quella 3d insieme 

Selvhat Ravenmorke

Soddisfatto possessore dell'Evo 3D, acquistato un mese fa a 284 euro, altro che i 399 del GS2!!! Uniche pecche secondo me sono la batteria che dura poco (ma come in tutti gli altri smartphone dual core) e la fotocamera in modalità 2D che non mi soddisfa per niente, mentre in 3D, nonostante scatti foto a 2Mpx, è paradossalmente decisamente meglio!
Spero che con ICS riescano a migliorare la fotocamera e che ci sia un Kernel che supporti l'Usb On The Go come già si vede in qualche Rom non ufficiale! ;)
Per il resto gran terminale!!!

Giorgio Zaffonato

Entro giugno dovrebbero rilasciare il primo sdk per lo sviluppo con i driver BT,3D e Micro-Usb :D ma sono comunque rumors...

Stefano

 spero che ICS non cambi la sense ...... che htc ci lavori un po cosi come ha fatto samsung con l SII che non si nota per niente che è android 4 nell interfaccia ma ha la velocita di ics......

Matteonalon

quando arriverà l'aggiornamento ad ICS???

steek

ce l'ho da quasi un mese... ottimo terminale che non è per nulla inferiore al sensation. Gli unici appunti che faccio sono la batteria che succhia a manetta e l'attesa di ICS!!! 

zato78

a partire da 6990€? ottima! :-)

Luca Veronese

preso a 278€ 1 mese fa, davvero soddisfatto di questo terminale, aspetto solo ICS (chissà quando arriverà) ma sinceramente non ne sento particolare bisogno

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene