MIUI V4 su HTC One X: primo video della versione beta (VIDEO)

23 Aprile 2012 5


A poche ore dall'annuncio dell'inizio della fase di beta test dell'apprezzata ROM Custom MIUI V4 per HTC One X è stato diffuso il primo video che mostra i progressi compiuti dal team di sviluppo. Al momento, solo un ristretto gruppo di utenti può provare la ROM, ma, da quanto di può intuire dal video che vi proponiamo di seguito, il rilascio della versione pubblica non dovrebbe tardare eccessivamente ad arrivare. Tra gli elementi caratteristici della ROM figura la particolare lockscreen con gli shortcuts a varie applicazioni e lo stile grafico delle icone molto curato.

Non mancheremo di aggiornarvi non appena la ROM MIUI V4 diventerà disponibile per il download. Per ora sembra che il team MIUI abbia accordato attenzione principalmente ad HTC One X, ma non è da escludere che in futuro il progetto possa interessare anche HTC One S.

&feature=youtu.be">fonte

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Ascani

Anche quando uscì il Desire HD tutti facevano commenti come il tuo, io lo presi ugualmente e ancora oggi ogni rom e versione di Android successiva migliora ulteriormente in velocità e durata della batteria.
Credo che anche in questo caso (come sempre) il One X è troppo nuovo e ha bisogno di almeno un anno se non di più per essere completamente stabile.
Ti devo ammettere però che è proprio quello che piace a me, avere un terminale che da una Rom all'altra cambia radicalmente e aggiunge migliorie...altrimenti mi compravo un iPhone che è uguale da quando è uscito e non fa quello che decido io...

Nicola

Io però non capisco come si può prendere un nuovo terminale e dover già cercare una rom più ottimizzata, dopo aver speso la bellezza di 699 euro!!!!!INCREDIBILE

Claudio M.

Mazza che unghiacce hanno questi cinesi.
HTC dovrebbe rilasciare un aggiornamento ROM che risolve questi lag sporadici e l'utilizzo del Tegra anche nel s.o. Android, oltre che nei giochi. Così come lo si compra, non è il massimo e non vale 699€...

Giancarlo

Sono d'accordo, ho da poco preso un ONE X con la sua SENSE mi accordo che qualche LAG di troppo mi ha rimesso in rete a cercare qualcosa di + ottimizzato. Ecco che ti trovo la Android Revolution HD. Devo dire che la SENSE ha una bella integrazione, interessante, pulita e funzionale. Non nascondo che la Miui sul mio precedente GS2 era l'unica insieme alla Cyanogen che mi convinceva. Però quelli della MIUI dovrebbero fare maggiore attenzione a produrre qualcosa di più stabile perché semplice e pulito si, ma non può andare a discapito delle potenzialità di un prodotto come Android ICS.

Per il resto, vedremo cosa tirano fuori, non mancherò certo di backappare il tutto e di provarla in tempo zero questa nuova MIUI per ONE X

iclaudio

questa rom dove la metti la metti ..ha sempre il suo fascino

HTC Nexus 9, nuovo hands-on e confronto con Nexus 7

Nexus 6 vs Moto X 2014 e Nexus 9: nuove immagini confronto | Update Video X2

HTC Nexus 9: lancio probabile il 16 ottobre

Sony Xperia Z3 vs HTC One M8: video confronto da HDblog.it