Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Personalizzare il proprio HTC ONE X, stanza modding dedicata nel forum

22 Aprile 2012 13

Con qualche minuto a disposizione questa domenica ho potuto personalizzare finalmente l' HTC One X, terminale molto elegante, bello esteticamente e che darà sicuramente ottime soddisfazioni nel prossimo futuro anche a livello di performance.

Ispirato da un post pubblicato nel nostro blog android, con qualche widget gratuito e con un semplice wallpaper ho reso il One X più minimalista e pulito, adatto alle mie esigenze. Gli strumenti per personalizzare il proprio smartphone android sono semplici e molteplici, widget, wallpaper e volendo un launcher alternativo.

Il passo successivo che mi ero prefissato era quello di personalizzare anche la barra inferiore e superiore. Se si vuole mantenere il laucher HTC questo al momento non è possibile, si deve quindi provare qualcosa di alternativo. Purtroppo, sia ADW che Go Laucher lasciano la fastidiosa barra inferiore con tre puntini, assolutamente orribili, Nova launcher invece si adatta perfettamente permettendo cosi una completa gestione di ogni parte dell'interfaccia.

Avete personalizzato il vostro? Per tutti i dettagli e per condividere le vostre personalizzazioni potete andare sulla nostra pagina del forum dedicata al modding e personalizzazione dell' HTC One X.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Batman73gc

ciao, ho acquistato da poco un htc one x e questa sera intorno alle 19.30 ho installato il nuovo fimware di aggiornamento. Una domanda: ma per quanto tempo rimane in standby il terminale durante queste operazioni? Ti dico questo perchè a tutt'ora è ancora fermo dopo circa 2 ore.... Ma è normale tutto questo?  grazie  

Giuseppe Spina Niccolò Roli

trovi tutta la descrizione nel nostro forum (vedi link a fine post) 

Giuseppe Spina Niccolò Roli

Nella foto sopra nel post la sense non è stata minimamente toccata .. sono solo widget e wallpaper doversi  ;) se vedi infatti la barra sotto, quella con la cornetta etc. è la sense .. 

Giopep86

ciao bella home...mi diresti che widget sono quelli della prima foto..meteo e calendario??

Majakovskij95

E i collegamenti? Quelle due cartelle non basterebbero!

iclaudio

 aaaaa ecco! cmq buona parte motivante per prendersi il one x è la nuova sense ...un peccato nasconderla...l'unica pecca è che avendocela sempre sei vincolato anon cambiare e per me non cambiare è brutta cosa

Francesco Cremasco

io uso nova da quando è uscito praticamente..l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è che da quando hanno fatto la versione a pagamento non l'hanno più aggiornato.
Io l'ho comprato volentieri perchè è un ottimo launcher..ma giustamente quando si spendono anche pochi cent poi ci si aspetta qualcosina di più. Ad esempio sul desire usavo go laucher che veniva aggiornato ogni 3x2...

enry74

non credo manca solo un agenda che ti ricordi i compleanni in qusto stesso tema minimalista e poi è perfetta

majakovskij95

Povero One X. Ha perso la sua identità...

E poi lo stile minimalista sarà anche bello da vedere, ma è poco funzionale.

Marco Nerli

Veramente una finezza!

enry7474

bello molto bello 

Giuseppe Spina Niccolò Roli

Ciao.. no no .. non dico i puntini che mostrano a che pagina sei appare proprio in fondo allo schermo un rigone nero alto mezzo centimetro con tre puntini verticali .. se ci clicchi appare il menu del laucher .. se guardi una video del' One X sul nostro canale youtube puoi vedere di che parlo, appare anche in molti giochi .. ci sono rom personalizzate che non le hanno ma .. volevo personalizzare la stock ;)

iclaudio

volevo provare appunto il nova launcher e l'apex launcher sul galaxy note ma misà che sono compatibili solo con ics ,cmq bella home a me i puntini non dispiacciono mi fanno capire a che pagina sono

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene