HTC One X e One S con garanzia Italia a 599 e 529, già iniziato il calo di prezzo ?

21 Aprile 2012


Dopo l'introduzione ufficiale nel nostro mercato italiano di HTC One X e HTC One S lo scorso 22 marzo, avevamo ipotizzato che, verosimilmente, a fronte dei prezzi di listino rispettivamente pari a 699 e 599, gli street price sarebbero iniziati a calare dopo poco. A poco meno di venti giorni dall'avvio della commercializzazione dei due device in Italia, appaiono in rete i primi segnali che potrebbero dimostrare che la preannunciata e sperata riduzione di prezzo è già in atto. Già all'inizio di aprile era possibile acquistare sia HTC One X  e One S a 599 e 499 euro in versione import. Le offerte di cui ci occupiamo oggi, però, si riferiscono ai device con garanzia italia e rappresentano una proposta per certi versi inedita.

Il rivenditore che ha pubblicato nel suo store on-line l'offerta relativa ad HTC One X a 599 euro con garanzia italiana è Mr.Price. Anche HTC One S è protagonista di un'offerta altrettanto interessante presso lo stesso store, considerato che viene proposto a 529 euro con spese di consegna gratuite e sempre con garanzia italiana.

Per cercare di approfondire gli aspetti della garanzia abbiamo controllato presso il sito di Mr.Price l'esatta definizione che il rivenditore offre di "Garanzia Italiana" ...


Abbiamo contattato direttamente il rivenditore che aveva affermato di richiamarci, nella giornata di ieri, per offrirci tutti i dettagli, attendiamo ancora la telefonata. Volevamo chiarire se erano terminali italiani e solo con garanzia italiana.

Per qualche ora dopo la nostra telefonata One X era sparito dal catalogo, probabilmente a causa della disponibilità limitata del device, per poi tornare in questa pagina (HTC One x 599€).  HTC One S con garanzia Italia invece può essere acquistato a 529 euro collegandosi a questi indirizzi: versione black e versione silver.

Oltre alle offerte tramite operatore telefonico, vedi per esempio quella di tre italia, ci auguriamo che sempre più store scelgano di abbattere il prezzo di listino di HTC One X e  One S riallineandolo a quello degli altri paesi europei e permettendo così di diffondere in maniera più importante questi ottimi terminali.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza