HTC J annunciato ufficialmente: WiMAX, ICS e cuffie Beats Audio

21 Aprile 2012 11


Dopo le recenti indiscrezioni, l'azienda taiwanese ha sollevato definitivamente il sipario su HTC J, la versione di HTC One S destinata al mercato giapponese dotata di connettività WiMAX, sistema operativo Android 4.0 con Sense 4.0 e, particolare che lo distingue ulteriormente da HTC One S, delle note cuffie Beats Audio incluse nella dotazione di accessori. HTC J sarà disponibile in tre colorazioni (nera, bianca e rossa) con arrivo previsto in Giappone per l'estate prossima. Come anticipato, KDDI sarà il carrier che si occuperà della distribuzione. Per il momento il prezzo non è noto, mentre le specifiche tecniche sono state sostanzialmente confermate rispetto a quelle emerse due giorni fa.

Le principali specifiche comprendono il processore dual-core da 1.5 GHz, il display OLED con risoluzione qHD (960x540 pixel) e la memoria interna da 16GB. Il comparto fotocamera è formato da quella principale da 8MP e quella frontale da 1.3 MP. HTC J si distingue da HTC One S principalmente per l'aspetto e per le dimensioni maggiori necessarie per integrare  una batteria da 1810 mAh.

Il lancio di HTC J conferma un altro importante dato. La partnership tra HTC e Beats Audio, come aveva precisato il Peter Chou alcuni giorni fa, non è in discussione. HTC J verrà distribuito con le cuffie  Beats Audio urBeats e l'operatore telefonico KDDI ha già previsto una promozione che offrirà a 500 clienti le cuffie Beats Audio Solo. Il dato non può che fare piacere perchè ribadisce che i notevoli investimenti effettuati da HTC in Beats Audio non sono stati vani. Ricordiamo che nel nostro paese per poter sfruttare sin da subito l'accoppiata di HTC One S con le cuffie di Beats Audio si può approfittare della proposta di Vodafone.

fonte [1] [2] via

Condividi


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Clear95

Esatto :D Per giunta i subpixel di un OLED sono più piccoli di un Super Amoled

Yuri Giordano

come mi piace! assomiglia al mio DHD hahahaha
com'è, in giappone non li trattano come fessi? a loro la batteria è massiccia!
eppure pochi giorni fa HTC affermava che il cliente preferisce uno smartphone sottile, piuttosto che con una batteria capiente. e certo, in occidente c'è pieno di polli!

Giacomino15

il display da 4.3 ???

majakovskij95

OLED?! 

Questo significa consumi del display irrisori!

Giovanni Vincenzi

bello semplice e abbastanza prestante. e finalmente basta dei fogli di carta con la batteria che arriva a mezzogiorno!

Lillo il commentatore

Il nuovo Incredible S

lars_rosenberg

A me sembra molto simile ad altri modelli htc (che comunque non mi è mai piaciuta come design)

androidx

meglio ONE S (in primis per il design)... tanto da noi 
il Wimax  è inutilizzabile 

Azzelio

non è vero carino è poi è wimax

Luca Kai Zhou

 Abbastanza..ha un design vecchio.
il davanti è uguale all'Incredible S

Savvatore

orrendo

HTC One M8 con Windows Phone presentato ufficialmente

HTC: gli azionisti, insoddisfatti, chiedono smartphone gratis all'incontro annuale

HTC One E8 spopola in Cina: 50.000 pezzi venduti in 15 minuti

HTC Desire 310: la recensione di HDblog.it