Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ROMeOSx v.1.1.3: continua lo sviluppo di una delle prime custom ROM per HTC One X

14 Aprile 2012 0


ROMeOSx è una delle prime custom ROM dedicate ad HTC One X. La ROM ha già ricevuto ben cinque aggiornamenti sin dal rilascio avvenuto a distanza di pochi giorni dall'avvio della commercializzazione del device. Da poche ore è disponibile la versione 1.1.3 della ROM che migliora ulteriormente le feature disponibili. Il suo autore, un recognized developer di XDA, ha inoltre già reso noto il sucessivo step di aggiornamento che prevederà l'utilizzo della nuova base 1.28 non appena verrà rilasciata. Scopriamo insieme le novità introdotte con la recente release della ROM.

ROMeOSX è attualmente basata sulla release software WWW 1.26.707.4, include varie personalizzazioni dell'interfaccia utente (es. la statusbar scura e la rimozione del menu con i tre pallini che sottrae spazio utile ai contenuti visualizzati) e strumenti dedicati alla gestione dello smartphone e della ROM (ad esempio, il file Manager Total Commander e Aroma Installer).

Con l'aggiornamento rilasciato nella giornata di oggi sono state aggiunte le seguenti novità:

  • Migliorate le icone in alta risoluzione che mostrano la percentuale della batteria
  • j4n87 APM (cone miglioramenti alla UI)
  • USB debugging abilitato per default
  • Possibilità di installare apps al di fuori del Market per default
  • I toni del tastierino telefonico sono stati disabilitati
  • Rotazione attivata
  • Abbassati i valori della luminosità automatica per migliorare l'autonomia
  • Fix all'Nvidia Power Management Control

Per ulteriori informazioni sulla ROM e per procedere al download vi rimandiamo al topic ufficiale e vi ricordiamo che è possibile sfruttare la nostra nuova sezione del forum per discutere di modding e personalizzazione di HTC One X.

fonte


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene