HTC One S con cuffie Beats Audio: nuovi dettagli dell'offerta Vodafone

11 Aprile 2012


Vodafone, come vi abbiamo segnalato alcuni giorni fa, ha scelto di arricchire la dotazione di serie di HTC One S includendo le ottime cuffie Beats Audio in ear. Abbiamo chiesto ed abbiamo indagato per avere notizie più complete e, ai dettagli precedentemente emersi, si sono sommate nuove informazioni che potrebbero risultare utili a coloro che stanno pianificando di raggiungere il punto vendita Vodafone più vicino per sfruttare l'interessante promozione. Al momento Vodafone è l'unico operatore  che ha scelto di rendere disponibili le cuffie Beats Audio in ear che, come sappiamo, potrebbero non fare più parte della dotazione di serie dei device HTC. Si tratta di un'iniziativa senza dubbio apprezzabile tenuto anche conto del prezzo ufficiale del device superiore a quello applicato in altre nazioni europee.

Onde evitare equivoci ed incomprensioni, vi riportiamo le informazioni così come ci sono state comunicate da fonti ufficiali. L'offerta HTC One S con cuffie Beats Audio di Vodafone potrà essere sfruttata esclusivamente nei termini che seguono:

  • Acquisto online con ricaricabile sin da ora
  • Acquisto online con abbonamento a partire dal 16 aprile
  • Acquisto negli store fisici con abbonamento a partire dal 16 aprile

Detto in altri termini, il pacchetto HTC One S + cuffie Beats Audio potrà essere acquistato negli store fisici di Vodafone solo unitamente alla sottoscrizione di un abbonamento, mentre chi intende sfruttare l'offerta senza vincolo di abbonamento dovrà effettuare l'acquisto online.

In attesa di conoscere se anche altri operatori telefonici e rivenditori adotteranno analoghe iniziative, vi rimandiamo allo store di Vodafone per procedere all'eventuale acquisto.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza