Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un prototipo del nuovo HTC EVO 3D svelato dal video ufficiale di EVO 4G LTE (VIDEO)

07 Aprile 2012 4


HTC Evo 4G ha fatto da poco il suo esordio ufficiale nel mercato statunitese in cui verrà distribuito dall'operatore telefonico Sprint. Per promuovere lo smartphone HTC ha diffuso un video che ne illustra il processo di produzione a partire dalla fase della progettazione. Il video rivelerebbe un particolare molto interessante, ovvero la presenza di un prototipo che potrebbe essere il successore dell'HTC Evo 3D, il device con schermo 3D stereoscopico arrivato sul mercato a metà 2011.

Per osservare il prototipo è sufficiente passare al minuto 00:23 del video che vi proponiamo di seguito:

Come è possibile notare, accanto alla versione di HTC EVO 4G LTE presentata ufficialmente si trova un device che ne riprende il design, ma integra un doppio obiettivo della fotocamera e un doppio flash a LED. Tali particolari portano a ritenere che possa trattarsi dell'erede dell'HTC EVO 3D. Ricordiamo, infatti, che la doppia fotocamera è indispensabile per acquisire foto e video in 3D.

Non ci è dato sapere se il prototipo si tradurrà in un vero e proprio prodotto destinato alla vendita o se la breve apparizione dello smartphone nel video non avrà alcun seguito. Non resta che attendere ulteriori informazioni in grado di rivelare se HTC ha  interesse a rinnovare l'offerta nel settore degli smartphone con schermi 3D.

fonte, via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Lonis

mi devo essere perso qualcosa allora XD... è da quasi un mese (purtroppo) in assistenza...e mi ero perso il porting del ONE S...quindi mi dici che gira senza bug e impuntamenti?

thesniffer

In effetti l'Evo 3D è supportato eccome, ed in attesa dell'aggiornamento ufficiale ad ICS è già pronto il porting della ROM del One S che gira meravigliosamente :)

glukosio

scherzi? è fra i più supportati! ci sono le rom gsm, e quelle cdma portabili a gsm tranquillamente quindi tantissime in tutto!

Davide Lonis

speriamo sia solo più supportato dalla community del primo evo 3d e sarà mio!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene