HTC One X: panoramica e primo impatto in video by HDblog

06 Aprile 2012

Dopo qualche giorno di test, mentre stiamo eseguendo il test live della batteria | clicca qui |, vi proponiamo una prima panoramica dell'HTC One X, il top gamma della serie One, disponibile da pochi giorni presso molti store online e in arrivo nella prossima settimana in Italia.

Si tratta ovviamente di un primo impatto, di un video generale sul dispositivo al quale seguiranno una serie di Focus nei prossimi giorni (già online quello sui giochi). One X è un device indubbiamente molto interessante e offre prestazioni importanti sebbene qualche difetto di gioventù sia presente. Abbiamo scelto di ritardare la pubblicazione di una recensione completa viste le tante funzionalità presenti e la differenza di utilizzo con le Gesture HTC attive o disattive (molto meglio disattive a nostro parere).


Scheda tecnica HTC One X

One X, considerando che si tratta della prima versione software, potrebbe realmente essere una scommessa vinta da parte del produttore. Purtroppo dobbiamo ormai abituarci all'idea che i dispositivi appena usciti non saranno mai perfetti e noi utenti dobbiamo spesso fare da beta tester allargati per poi vedere successivi aggiornamenti correttivi e migliorativi. Inoltre il Tegra 3 è ancora una novità, cosi come i Quad Core in generale e un po' di rodaggio sarà necessario.

Appuntamento nei prossimi giorni con prove più approfondite e test dopo un reale utilizzo.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Taipei: Arrestato l'uomo che ha diffuso le immagini di HTC One M8 prima del lancio

Fitbit si aggiorna migliorando l'integrazione con HTC One M8

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

HTC One M8: lo spot in italiano torna a sottolineare i punti di forza