Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jimmy Iovine di Beats Audio conferma l'interesse per un servizio di sottoscrizione musicale HTC

05 Aprile 2012 0


Jimmy Iovine, co-fondatore di Beats Audio, ha confermato in una recente intervista l'interesse dell'azienda per la realizzazione di un servizio di sottoscrizione musicale, avvalorando i rumor diffusi nelle settimane scorse sulla realizzazione del progetto che potrebbe essere avviato sfruttando l'acquisizione di MOG. Come ricordato in più occasioni, a trarre beneficio potrebbe essere HTC che attualmente possiede il 51% di Beats Audio

Iovine non ha espresso una conferma esplicita sulla realizzazione del servizio, ma ha reso noto che Beats Audio sta valutando l'opportunità crearlo. Le dichiarazioni di Iovine a riguardo sono sufficientemente esplicite:

“We are looking at this area,. “Right now, subscription music online is culturally inadequate."  "What Apple  has in the downloading world is very, very good. But subscription has an enormous hole in it, and it’s not satisfying right now"

"Stiamo valutando quest'area". "Attualmente, la sottoscrizione di musica online è culturalmente inadeguata"."Quello che Apple è riuscita a realizare per quanto riguarda il mondo del download è molto buono. Ma la sottoscrizione ha un'enorme falla, e non soddisfa al momento"

Iovine non sembra voler seguire l'esempio  della distribuzione dei contenuti musicali secondo lo schema della pay-per-track tracciato da Apple con iTunes, ma puntare ad un vero e proprio servizio di sottoscrizione musicale.

Non resta che attendere i frutti concreti delle valutazioni effettuate da Beats Audio. Il primo produttore a trarne giovamento ovviamente sarà HTC.

fonte, via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene