Prime recensioni di HTC One X: tante opinioni, ma sostanziale promozione

02 Aprile 2012 74


La commercializzazione di HTC One X si apre ufficialmente nella giornata di oggi. Sappiamo che siete in attesa di conoscere anche le nostre opinioni a riguardo e possiamo confermare di ricevere a brevissimo i prodotti per le  nostre consuete ed approfondite prove. Purtroppo un contrattempo tecnico, che non stiamo ora a spiegare e dettagliare,  ha ritardato di qualche giorno i nostri test. Nel frattempo a livello internazionale le principali webzine si sono già espresse sulle qualità del device. Le prime recensioni lo hanno infatti sostanzialmente promosso indicandolo come il top di gamma adatto a far riconquistare quote di mercato ad HTC. Passiamo quindi in rassegna le principali opinioni su HTC One X.

Come anticipato in apertura il giudizio è di unanime promozione. HTC One X è il top di gamma che l'utenza fedele al marchio taiwanese attendeva. Il giudizio di sostanziale promozione ovviamente è variegato a seconda delle varie webzine. Di seguito riportiamo alcune valutazioni di note testate internazionali che hanno già sciolto la riserva su HTC One X:

Engadget: "Ultimately, buying a One X is a lot like getting a unicorn -- it's wild, fast, white, beautiful, expensive and fickle" "Acquistare un HTC One X è come ottenere un "unicorno" - è selvaggio, veloce, bianco, bello, costoso e instabile"

The Verge: "HTC has done something pretty special with the One line - HTC ha realizzato qualcosa di molto speciale con la line One"

Mobile Burn: "The sexy hardware design, the updated Sense 4 user interface, and the amazing camera team up with blazing performance to make the One X an unstoppable force of nature" "Il design, l'interfaccia Sense 4 e la meravigliosa fotocamera insieme alle fiammanti prestazioni rendono One X un'inarrestabile forza della natura"

Cnet UK: "The One X is certainly a phone for a specialist group of gadget fiends who have huge hands, big wallets, very high power requirements and an insatiable lust for impressing their friends with cutting-edge tech specs" "One X è uno smartphone che si rivolge al ristretto gruppo di appassionait con mani grandi, grandi portafogli, esigenze di potenza molto alte ed un insaziabile desiderio di impressionare i propri amici con specifiche tecniche all'avanguardia"

Phone Arena:"For now, the One X comes to prove that HTC is working actively to innovate its line-up, and while it's moving in the right direction, this is not the ultimate phone we've been looking for" "Per ora, One X prova che HTC è attivamente al lavoro per innovare la sua line-up, e mentre si sta muovendo nella giusta direzione, questo non è lo smartphone definitivo che stavamo attendendo"

Pocket-Lint: "The HTC One X is an excellent and fitting flagship handset. It's a great smartphone to live with: a cleaner, fresher HTC experience, packed into a device with the power to impress and a design that will turn heads" "HTC One X è un dispositivo eccellente. E' un grande smartphone: offre una rinnovata esperienza HTC e la racchiude in un device con potenza in grado di impressionare ed un design che fa girare la testa"

Mo.Da.Co: "The One X packs cutting edge hardware and software that strikes an excellent balance between the best of stock Android and HTC’s own enhancements " "HTC One X unisce hardware all'avanguardia ed un software che raggiunge un eccellente bilanciamento tra la migliore esperienza stock di Android e le personalizzazioni di HTC"

SlashGear: "They’re not accusations that could easily be levelled against the HTC One X. The new flagship is distinctively designed and well constructed, has an admirable camera and a solid screen. The Tegra 3 chipset is capable of both speed and endurance" "Non ci sono particolari critiche che possono essere mosse ad HTC One X. La nuova ammiraglia è progettata per distinguersi ed è ben costruita, ha una fotocamera ammirevole ed un display molto concreto. Il chipset Tegra 3 è in grado di assicurare sia velocità che durata"

Android Community: " HTC has thrown down the gauntlet with its new flagship" "HTC ha lanciato il suo guanto di sfida con la nuova ammiraglia"

Android Central: "the HTC One X has set the bar high for this new generation of Android phones" "HTC One X ha alzato l'asticella per la nuova generazione di smartphone Android"

The Next Web: "HTC needed a device that would appeal to both Android fanboys and the average smartphone user, the One X is that and more" "HTC aveva bisogno di un device in grado di attrarre sia i fanboy Android, sia gli utenti medi di smartphone; HTC One X è questo e molto di più"

IntoMobile: "The HTC One X is an amazing smartphone that provides a ton of power in an elegant and beautiful package" "HTC One X è uno smartphone meraviglioso che offre una gran quantità di potenza racchiusa in un package bello ed elegante"

Phone Scoop: "Overall, the One X is an excellent effort from HTC. It's easily the best hardware to come from HTC in the last six months" "HTC One X è un'eccellente creazione di HTC. E' il miglior hardware realizzato da HTC negli ultimi sei mesi"

Electrig Pig: "The HTC One X has delivered on the promises HTC has made. More focus, better specs, a better experience, even if there’s still some room for improvement" "HTC One X esprime le promesse che HTC ha fatto. Maggiore focus, specifiche migliori, un'esperienza migliore, anche se c'è ancora un po' di spazio di miglioramento"

Come potete notare i giudizi sono sostanzialmente positivi e promuovono l'HTC One X. Per valutazioni su specifici aspetti del device è possibile consultare le singole review linkate in attesa di conoscere anche il nostro responso. Il dato che emerge sin da ora, in ogni caso, è che HTC One X è al momento il device top di gamma da battere. Come ricordato in alcune review, il produttore taiwanese ha alzato l'asticella e chi arriverà sul mercato nelle prossime settimane dovrà confrontarsi in primo luogo con l'attuale portabandiera degli smartphone HTC.

via

Condividi


74

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio

Che discorsi ! Anch'io con Windows 95 mi trovavo bene, ma ne frattempo sono uscite altre versioni di Windows ! ICS e'  un aggiornamento di sistema operativo e come tutti gli aggiornamenti (seri) serve per migliorare le prestazioni dello smartphone e aggiunge funzionalita' nuove. Se voi di SGS2 volete rinunciare a questo...
Guardatevi su questa pagina cosa vi state perdendo : http://android.hdblog.it/ice-c...

Antonio_lovy

 @Cguidi Appunto che non è per mettere le pezze che non c'è niente per cui mangiarsi le mani, su sgs2 :) Forse su ALTRI terminali è così, come specificato da baldanx si parla di device come il dual

baldanx

Nonostante il mio commento sottintendesse chiaramente gli utenti che si erano comprati un optimus dual (dato la vicinanza delle date di commercializzazione di Sensation e SGS2), nonostante non mi stessi riferendo precisamente nè a SGS2 nè a Sensation (nel commento prima ho nominato il GS3 solo perchè è l'unico a mancare), tu sei riuscito ad indispettirti perchè sembravo elogiare il GS2 sopra ogni cosa...........pare che questo aggiornamento ICS in tempi record non basti a farti sentire meglio in realtà :P

Claudio

Veramente... ICS non e' "per mettere le pezze a qualche funzione bacata". :))
Vabbe'...

Antonio_lovy

Non per fanboysmo o altro, ma da possessore di gs2 da meno di un mese non mi sto affatto mangiando le mani o quant'altro ;) Il telefono funziona in modo impeccabile già da ora e non sento l'esigenza di un aggiornamento per mettere le pezze a qualche funzione bacata.
Discorso diverso era da fare quando, da possessore di samsung wave, attendevo bada 2.0 per ovviare alle lacune della prima versione del s.o, in tal caso ogni giorno di attesa era una agonia e ogni ritardo imperdonabile

Claudio

E ora chi ha SGS2 si mangia le mani perche' non ha ancora l'aggiornamento ad ICS... mentre chi ha HTC lo ha gia' da qualche giorno...
Come vedi, a mangiarsi le mani capita a tutti.

RoBy_46

 Va beh, ognuno ha le sue necessità, ovvio che se avesse avuto più spazio era meglio, però ho sempre acquistato memorie da 16gb e non sono mai riuscito ad arrivare alla metà.

Gigi

Peccato per i tasti touch sotto... lo vogliono capire i produttori che ICS nasce con la concezione di avere i tasti a schermo?

L'ultima mia speranza è il Galaxy S3... altrimenti passo al Galaxy Nexus.

Sold92

la videochiamata la puoi fare con tutti non solo con chi a il gs2...non confondiamo iphone con il gs2 e per tua informazione anche io uso tango e skype ma mi piace utilizzare tutte le pontenzialita di uno smartphone e non solo meta....io preferisco avere l'sd perche in caso di assistenza dovuta a vari motivi non ho bisogno di recuperare le cose piu importanti e poi ti assicuro che le micro sd samsung classe 10 non sono tanto male....a me personalmente piace guardare i film nei momenti di pausa e avere tutto a portata di mano:D

KAKKATC

guarda ho avuto il TF101 e dopo vari upgrade bug a parte (lasciamo perdere quelli!!!) il tablte non mi ha mai soddisfatto in navigazione web, sempre scattoso pic to zoom scattoso rotazione scattosa ed ero costretto a navigare con flash su richiesta! non immagi poi con flash sempre attivo che skifezza era la navigazione. L'ho venduto per disperazione e stavo per passare al Prime, quando un amico che tanto se ne vantava me gli effetti nei giochi del Tegra zone me lo ha fatto un pò provare, e insieme abbiamo costato la stessissima esperienza web del mio ex TF101!!! per dire io avevo Tegra 2 qui c'è Tegra 3 cosa cambia sul web? stessi problemi stessi lag!!!Poi pensa il prime ha avuto anche diversi update, hanno aggiunto feature e altre cose, ma le prestazioni web sono rimaste le stesse, quindi ditemi voi come si può fare affidamento a Nividia come si può oggi a metà 2012 parlare ancora di Tegra e delle sue doti che le ha soltanto per giocare stop! poteva essere il top dei processori ma non lo è stato per scelta di nvidia o per scelta non so di chi, ma fatto è che ci sono tantissimi processori dual core che navigano molto meglio in internet di questi tegrapacchi!!!
Volete altri esempi di browser scattosi? ieri al mediaword ho provato un motorola xoom altra schifezza e i samsung? galaxy tab 10.1 ecc montano tutti i famosi Tegra e fanno lo stesso skifo!!!
davvero mai + un dispositivo con Tegra!!!

Simone Di Mario

Solo con microsim

Marcopeloso

Sorry per l'ignoranza, ma questo htc funziona con sim oppure con microsim??

Clear95

Ma sai cosa è l'adattamento del testo browser?! Bah..

KAKKATC

Ragazzi ho la soluzione:

HTC ONE XL a giugno arriverà in Germania!!! Perchè la Germania è passata all'LTE ed ecco perchè in USA hanno un dispositivo che oltre ad andare in 4g e 3g va anche in gsm gprs ed edge, perchè è stato progettato per funzionare anche in Europa, Germania in primis!!! Quindi un HTC ONE con giusto processore potrà essere acquistato in Europa (e non America con dogana tasse e problemi vari!!!) con garanzia Europea (tanto sempre in Europa l'avrei preso!!!) e che costerà anche meno della versione Tegrapacco!!! (lì è Germania mica Italia!!!)
Voi amanti delle "console portatili" beccatevi il ONE X con Tegra3! ottimo terminale, ha tutte le carte in tavola per essere il TOP GAMMA del 21012, ma c'è una scelta sbagliata che non lo fa posizionare sul gradino + alto (non ci voleva la zingara per capirlo anche prima dei test!!!) e lo avete capito tutti dopo aver visto quelli che alcuni (pur avendo visto!!!) chiamano "microscatti" nel browser nel pic to zoom ecc, microscatti che con flash attivo e con telefono zeppo di app diventeranno lag ridicoli da farvi incazzare!!!e vi incazzerete molto nel vedere i + intelligenti utenti aver scelto la medesima vostra versione di HTC ONE ma con S4!!!
E poi, se davvero l'italia passerà a breve all' LTE (la 3 in alcune zone sta già trasmettendo, così come vodafone in alcuni stadi è in sperimentazione!!!) allora non solo avremo acquistato lo smartphone perfetto (quello sul gradino + alto!) ma anche il più longevo di tutti perchè funzionerà anche in 4G!!! mentre chi ha scelto un X dovrà cambiarlo!!!ovviamente se non vuole LTE perchè risponde solo al telefono e gioca a shadowgun contento lui ma per me ciò si fa già da tempo con molti meno euri!!!

...e poi voglio proprio vedere fra un anno quale si svaluterà di +, se la versione + ottimizzata con S4 e + longeva con LTE oppure la versione + laggosa (anzi no microscattosa!!!) e mal supportata dai nuovi e futuri kernel e che suca molta + batteria con gate il doppio (circa) + grande!!!

Clear95

Dai non negate l'evidenza, in tutto è nuovo l'HTC One x al SGS2. Solo perché a voi fa benissimo quello che deve fare, ciò non toglie che l'HTC One X non possa essere migliore.. E un tegra 3 non può sminuire così tanto l'HTC One x a tal punto da portarlo più in basso del VECCHIO SGS2.. 

Siate oggettivi..

Clear95

??? Non so se non capisci l'italiano, ma io mi riferivo alle prime TV a colori del 2000, non ho mai detto che le prime tv a colori SONO DEL 2000.

Simone

E allora visto che sono solo affari vostri non vedo perche dovete sparar a 0 su qualcosa di cui non sapete praticamente niente facendo solo confusione in quelle persone che non intendendosene gran che cercando consiglio nei forum! E invece trova solo gente che osanna qualcosa che non esiste!

N#O#R#U#L#E#S

era tantissimo tempo (se non anni) che non sentivo tanto clamore in positivo per un htc...ben fatto...goditi questi mesi di successo htc perche piu avanti con l'uscita dell'ennesimo strapotente galaxy SX non ci sara' piu trippa per gatti...again direi...

Cloned

Esatto sono affari nostri e per questo vogliamo la batteria rimovibile. Inoltre se a me piace la musica voglio poterla sentire e voglio poterla sentire bene ergo mi serve spazio in memoria. Quindi è un affare mio. No, non so se Samsung adotterà la stessa politica, ma non l'ha fatto fino ad adesso e spero non lo faccia. Altrimenti dovrò cambiare marca, quindi sarà un affare mio.
Mi pare di avere risposto a tutti i tuoi quesiti.

Cloned

In parte hai ragione, anche se in effetti la monoscocca rende impossibile solo la sostituzione della batteria e non l'espandibilità della memoria, che potrebbe essere ottenuta ricavando microslot coperti appositi. Inoltre io mi rifierivo al design (ovvero progettazione dell'intero prodotto), per questo avrei rinunciato volentieri ad un minimo nell'estetica per non perdere le funzionalità fondamentali. In fondo non riesco proprio a capire perchè cellulari così moderni e tecnologicamente avanzati debbano perdere (senza alcuna motivazione tecnica apparente) caratteristiche di usabilità fondamentali implementate da tantissimo tempo su moltissimi terminali.

Simone

Ma scusate un attimo..non sarò un gran esperto e non frequenterò migliaia di forum ma da quello che ho capito di questo fantomatico SGS3 nessuno sa niente!!..per quale motivo criticate HTC per la scelta della batteria e della sd non rimovibili osannando un terminale di cui, ripeto, non si sa niente e soprattutto quando non potete sapere se Samsung adotterà la stessa politica? Apple vende ed è stata la prima ad adottare questa scelta e non mi sembra che abbia causato questi gran problemi!! io ho il mio 3gs da 16gb da 3 anni e sinceramente non mi sono mai posto il problema di togliergli la batteria o aumentarne la memoria..poi se dovete smanettarci e non potete togliere la batteria quando si blocca sono affari vostri!

RoBy_46

 Dalle vido recensioni non ho mai visto un adattamento del testo con gs2, i miei 2 amici che lo hanno non hanno adattamento del testo.

perfetto..... ahahaha....

RoBy_46

Ahahaha, la videochiamata con il mio HTC la faccio con chiunque, basta che uso skype o google talk, la faccio anche se l'altro interlocutore è dall'altra parte del mondo, oltre a quello, il mio interlocutore non deve avere per forza un gs2 per poterle fare, fa bene un qualsiasi telefono che supporti skype e che abbia fotocamera frontale.

Preferisco pagare 2€ a settimana per fare tutto che 2€ per fare solo videochiamate con chi ha samsung s2, poi i gusti son gusti.

Riguardo alla memoria interna, ti posso dire che non c'è SD che vada almeno la metà di quella integrata, quindi si va ad avere il doppio della velocità, poi a me bastano quei gb, non ci metto millemila canzoni, e quando faccio un paio di video, li tolgo appena arrivo a casa per vederli su uno schermo che merita.

p.s, io sono un troll quanto lo sei tu ;)

FilippoPanazzolo

 Appunto, ad esempio con Chrome Beta o Opera il mio Sensation dà piste sia a questo che all'S, nonstante quest'ultimo abbia la sua stessa risoluzione.
Quindi, secondo me è il browser.

FilippoPanazzolo

 ...o forse ennesima conferma che il browser stock è da buttare: io proverei ad installarci Chrome beta o opera.

Niccolò Tacconi

ma basta a dare addosso a nvidia per errori fatti con altri terminali!!
questo è un ottimo prodotto, punto!
aspettate a provarli One S e One X prima di dire "qua lagga, qua scatta, qua fa pena"
basta basarsi su video e non su proprie esperienze dirette!
è troppo facile parlare,così'!

Niccolò Tacconi

 per me, vai di HTC..ha tutte le carte in regola, stavolta, per dare alla clientela un prodotto TOP in tutti i sensi: schermo, prestazioni, fotocamera, audio..
altrimenti vedo molto bene huawei dquad XL!

MacCarron

Sono equivalenti come esperienza internet direi. 

Io ho un Sensation, mio fratello un GSII. Entrambi montiamo custom rom, ma per quanto riguarda l'esperienza d'uso a 360 gradi il fratello dei due che guarda con brama il telefono dell'altro non sono io. E' che gliel'hanno regalato, sennò non avrebbe comprato un GSII. Per carità, è un ottimo terminale, ma è limitato per essere un Android, e questo fa parte de "l'esperienza Samsung". E' l'equivalente iPhone di Android. Per un utente molto avanzato si intende, ai niubbi lo consiglio infatti.

Alfredol Roma

ho il trasformer prime con tegra3 ..e mi sono pentito dell'acquisto...il chip di nvidia fa veramente pena, assolutamente una delusione....mai piu un dispositivo con tegra....

#SuperUser

The Next Web: “HTC aveva bisogno
di un device in grado di attrarre sia i fanboy Android, sia gli utenti
medi di smartphone; HTC One X è questo e molto di più“

al massimo i fanboy HTC, un vero utente Android non prenderebbe mai un device con piattaforma Tegra

Marco

Il sensation da museo? uscito un anno fa circa? tu non stai bene amico. Fino all'arrivo della gamma One è sicuram nel podio dei 3 smartphone più belli...a differenza delle linee squadrate di Samsung in stile telecomando, di quel logo orribile, e di quel tastone fisico che neanche il mio apri cancello automatico ha più ormai...

Marco Nigro

ed eccoli i fanboy samsung ex falliti iphonari convinti della superiorità del loro sg2 con una risoluzione da dinosauro ed uno schermo da ehi amico mi son appen fatto un acido lo vuoi anche tu?

boccon

anche il sensation è monoscocca, ed il design è da museo

Pisolo Marzapani

prendi il Note bianco spettacolo!

reft32

secondo me il problema è il Tegra 3

reft32

eccone un altro....ma provi le cose prima di scrivere ? l'adattamento del testo nel browser del gs2 è perfetto

reft32

invece il momento di gloria x il gs 2 non è per niente passato...ma cosa dici ??adesso perchè c'è il htc one x (Tegra 3) secondo te il gs 2 è già vecchio?!!? nella pratica fa tutto quello che deve fare benissimo quindi per favore non scriviamo cazzate.PS:non sono un fanboy

baldanx

Decisamente improbabile che venga lanciato con oltre un mese di ritardo rispetto ai maggiori concorrenti. Fai come vuoi, ti dico solo che l'anno scorso in molti si sono mangiati le mani per non aver saputo aspettare poche serrimane in piú

baldanx

Ho visto il One S e non ho visto nessun minimo lag né impuntamento

Gaspar

SGS3 non si sa nemmeno quando sarà presentato.

Poi se guardiamo agli standard di quasi tutte le case (tranne Apple, da questo punto di vista fantastica) probabilmente passeranno altri mesi.

Il Santa FashionEvents

hai fatto un parallelo tra un cell di un anno fa e i primi LC di 12 anni fa!!!!!! IL RAPPORTO NN PUO' ESSERE LO STESSOOO

Sold92

io ho la tariffa apposita...pago 2 euro alla settimana per videochiamata sms mms e chiamate verso la mia ragazza... non mi pare che pago tanto.....le solite stronzate di apple fan....ma si puo andare avanti a sparare cazzate cosi??? anche io ho avuto tutti gl'iphone e non faccio il troll come voi....e in fine goditi il tuo ifogna senza fare ste figure su sto blog...
se sei utente htc ti rispondo che certe cazzate te le puoi tenere perte visto i risultati di vendite e io trovo impossibile che uno smartphone del 2012 non abbia la possibilita di fare una videochiamata o di espandere la propria memoria visto che erano cose presenti gia sul mio vecchio nokia n70...

baldanx

Io ti consiglierei di attendere l'imminente presentazione di SGS3 (o come si chiamerà), per avere almeno di fronte tutte le alternative

baldanx

I samsung adattano con il doppio tap, non mi pare un tragedia, e intendiamoci, l'adattamento a volte fa comodo, a volte é decisamente d'impiccio. Il lag sul pan, sul sul pinch e sullo scrolling sono minuzie ma che a volte rendono meno apprezzabile l'esperienza. Non ci sono solo quelli poi, anche i video in flash.

RoBy_46

 Cavoli, non ho le videochiamate (costosissime) classiche, un problema gravissimo....

Per me il GS2 era già andato al day one...

RoBy_46

 Velocità di scrolling ed esperienza sono 2 cose ben diverse, l'adattamento del testo che ha HTC, Samsung se la sogna di notte, poi con ICS di differenze di scrolling non ci sono più.

Comunque ci sarà anche gente che usa il browser per andare a manetta su e giù su e giù, manco gli frega di leggere qualcosa, anche perchè bisogna andare da Dx a SX con il dito per poterlo leggere...

Queste sono le ottime esperienze d'uso, i gusti sono gusti.

Gaspar

Ciao.

Premetto che sono alla ricerca di uno smartphone che possa sostituire il mio ancora valido Iphone 3gs e che rispetto a questo cerco sopratutto uno schermo più grande/risoluto per web browsing e una foto/videocamera di buon livello (pur consapevole di tutti i limiti degli smartphone).

Al momento sono indeciso tra questo (HTC One X) e Galaxy Note che mi paiono gli unici due terminali a rispondere ai requisiti che cerco.

Ho fatto una lettura di svariate review e provo a fare un riassunto di quello che ci ho capito:

Design e materiali: quasi tutti entusiasti. Ma qui è soggettivo. Personalmente, visto in foto mi piace molto, sia bianco che nero

Schermo: tutti commenti superpositivi. Per molti parrebbe adirittura il migliore schermo in assoluto tra quelli in uso (bello e definito come gli amoled di Samsung ma con colori forse più naturali)

Interfaccia Sense4: piace a quasi tutti; ancora qualcosa di migliorabile ma per molti è la migliore personalizzazione di Android ICS

Web Browsing: molto buono. Su questo forum in molti temevano chissà quali problemi da questo punto di vista da parte di Tegra3 ed invece quasi tutte le review parlano di un'ottima esperienza di web browsing. I presunti lag (sempre che per qualcuno siano tali) mi paiono assolutamente accettabili e nella media degli altri smartphone di fascia alta

Foto/Video: qui HTC aveva fatto un grande pubblicità e le aspettative erano molto alte. Mi pare di capire che l'hardware sia ottimo livello (F2 di apertura massima !) ma che qualche review ha dimostrato un po' di bug (qualche artefatto video di troppo, qualche sbilanciamento nella resa cromatica). Vista la tipologia di problematiche evidenziate mi parrebbe di capire che siano "lato software" e quindi risolvibili con i prossimi aggiornamenti

Telefonate/ricezioni: tutto nella media

Batteria: vero punto debole. Qualcuno pare dire che "si aspettava di peggio" ma sinceramente un dispositivo con un'autonomia che, per uso abbastanza intenso, stenta a durare una giornata, per me è un grosso punto interrogativo. Oltretutto consideranco che la batteria non è rimovibile e che con il tempo sappiamo tutti come la durata della batteria vada via a ridursi.

Nel complesso, sulla base delle cose lette/viste, sono davvero entusiasta del dispositivo, attualmente al top. L'unico dubbio (non piccolo) rigurda la batteria.

Rispetto al Note (suo contendente, nelle mie scelte) del Note preferisco le dimensioni un po' più grandi dello schermo e la migliore batteria, dell'HTC la migliore interfaccia software e la foto/video camera che potenzialmente mi sembra migliore.

Deciderò nei prossimi giorni.

:-)

 

rupert800

non sarebbe stato altrettanto bello...è la monoscocca che fa la differenza per i design..

rupert800

ho visto un video dello one s e non è che sia migliore...almeno in quello non ho notato il fastidiosissimo doppio adattamento alla colonna (anche se forse c'è anche lì). Forse è il browser stock htc e con altri migliora...mi è difficile pensare che il problema siano sti mostri di cpu...boh...

Cloned

"le prime TV a colori erano ottime nel 2000" ???????????????????????????????!
Ma che..? nel 2000?
Ma se la tv a colori c'è dal 50 (in italia dal 70/80). Ora io non dico di abolire la figura retorica dell'iperbole, ma diamoci una seria regolata.

Sony Xperia Z3 vs HTC One M8: video confronto da HDblog.it

HTC Desire 510: la recensione di HDblog.it

HTC Desire 820: la video Anteprima di HDblog.it

Desire 510 ufficiale: ecco il primo Snapdragon 410 a 64-bit di HTC